FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Luogo Senza Tempo......
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Ciao a tutti...stavo sistemando l hard disk e ho provato a convertire questo scatto fatto a Mombello ( ex ospedale psichiatrico ) in bn, che ve ne pare???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto. Pier
riccardoal
Messaggio: #2
mancano sangue sudore e lacrime...non e' street per me.....
ciao
Riccardo
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(riccardoal @ Jan 20 2014, 08:49 PM) *
mancano sangue sudore e lacrime...non e' street per me.....
ciao
Riccardo


Pensavo piu' a reportage.....sinceramente non saprei dove postarla, aspetto che i moderatori la spostino nel forum giusto...pardon!!!!!
Geromix
Messaggio: #4
QUOTE(pier-samu @ Jan 20 2014, 07:27 PM) *
Ciao a tutti...stavo sistemando l hard disk e ho provato a convertire questo scatto fatto a Mombello ( ex ospedale psichiatrico ) in bn, che ve ne pare???




Un saluto. Pier


A me questi luoghi mi fanno impazzire e il tuo scatto è molto bello, mi pare di avertelo anche clickkato👍
Credimi che ne sto cercando nella mia zona!!! Però la mia idea era di unire all'immagine qualche mosso umano.... Non so se mi spiego!!!
piersparello
Messaggio: #5
QUOTE(Marcomix @ Jan 20 2014, 09:16 PM) *
A me questi luoghi mi fanno impazzire e il tuo scatto è molto bello, mi pare di avertelo anche clickkato👍
Credimi che ne sto cercando nella mia zona!!! Però la mia idea era di unire all'immagine qualche mosso umano.... Non so se mi spiego!!!


Si Marco ho capito benissimo,ne ho fatte con alcuni amici in un uscita, il risultato e' stato buono, appena riesco te le mostro!!!

Ciao Pier
riccardoal
Messaggio: #6
QUOTE(pier-samu @ Jan 20 2014, 09:14 PM) *
Pensavo piu' a reportage.....sinceramente non saprei dove postarla, aspetto che i moderatori la spostino nel forum giusto...pardon!!!!!

per me puo stare qui era solo un commento ...un reportage e' una serie di foto che raccontano luoghi e storie.....
ciao
riccardo
Mauro Va
Messaggio: #7
QUOTE(Marcomix @ Jan 20 2014, 09:16 PM) *
Credimi che ne sto cercando nella mia zona!!!


chiedo scusa per l'O.T. ma un sei vicino a Trieste....un manicomio storico come quello in dove lo trovi?
un certo Franco Basaglia cominciò proprio di lì la battaglia della 180!!
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #8
...te l'hanno gia' detto: da sola vale poco, ma la conversione mi piace ;-)
piersparello
Messaggio: #9
[quote name='Vincenzo Ianniciello' date='Jan 24 2014, 10:49 AM' post='3644318']
...te l'hanno gia' detto: da sola vale poco, ma la conversione mi piace ;-)

Ciao Vincenzo,grazie mille.....e' uno scatto che fa parte di un lavoro che avevo fatto a colori, ecco alcuni scatti......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ges
Staff
Messaggio: #10
Anche quelli a colori sono molto rappresentativi.
piersparello
Messaggio: #11
QUOTE(ges @ Jan 24 2014, 11:52 PM) *
Anche quelli a colori sono molto rappresentativi.


grazie.gif grazie.gif Ciao, Pier
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio