FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Uscita Avifauna
Isola della Cona
Rispondi Nuova Discussione
sdmassimo
Messaggio: #1
Bene... sono già di non essere minimamente all'altezza degli scatti postati qui, ma volevo comunque condividere con voi gli scatti della mia prima uscita in avifauna, all'isola della Cona. Giornata con poca luce e ho dovuto alzare gli iso e non poco su D90, con TC20EIII e 70-200, tanto rumore, dettaglio abbastanza assente, ma sono comunque contento di quello che ho fatto senza artiglieria pesante con la D90 tirata al limite messicano.gif

critiche consigli e randellate sono sempre ben accetti Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mauro Va
Messaggio: #2
bei click...... Pollice.gif

ciao
maurizio angelin
Messaggio: #3
Come prima uscita direi che é promettente.
Mi piacciono le due dell'airone (drizza però l'orizzonte).
Mandi

Maurizio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Una buona serie, continua così che non vai male.
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #5
come prima uscita, condivido....

io avrei messo solo la migliore, ovvero l'ultima che hai postato, a parte la luce è bella pulita, decisa
complimenti.
mædo
Nikonista
Messaggio: #6
posso dire che le trovo un po' "sbiadite"?
sdmassimo
Messaggio: #7
Grazie a tutti per il passaggio...

Ho volutamente evitato di mettere solo la migliore proprio per farvi vedere anche le altre foto per capire se ho fatto errori e quali rolleyes.gif

E allo stesso modo le foto sono un po' spente... Non le ho volutamente tirate su in post, ma ho lasciato i colori reali perché la giornata era proprio color grigio medio messicano.gif

Spero che il tempo migliori e di ritornare a fare in po' di foto e quindi proporvi qualcosa di più decente wink.gif

Messaggio modificato da sdmassimo il Jan 11 2014, 01:09 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Naturalistica Avifauna toro9970 23 20-05-2013 11:11
Avifauna Consigli delfino1960 22 19-03-2012 09:09
Consiglio Corredo Nikon Per Fauna E Avifauna emanuelevallorani 12 17-11-2012 16:03
Avifauna & C. In Trentino Matteo Ischia 0 19-10-2011 16:20
Foto Naturalistica Avifauna toro9970 0 18-05-2013 15:18