FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prove In Bianco E Nero
Vorrei alcuni pareri
Rispondi Nuova Discussione
valdo
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere qualche vostra opinione sulle foto che ho immesso nella mia gallery
dagmenico
Messaggio: #2
Non credo sia la sezione giusta per questo messaggio, comunque le tue immagini mi sembrano molto belle, con unl B/N ben contrastato e d'effetto. In particolare mi sono piaciute la prima e l'ultima. Complimenti! Pollice.gif
Davide_C
Messaggio: #3
Molto buona la prima, ma le altre non sono da meno.
Complimenti e benvenuto Pollice.gif
nikomau
Validating
Messaggio: #4
Mi piace molto la prima, ben composta, essenziale e diretta.
Buona, anche se un po' "già vista", quella del mendicante col cane.
Le altre, a mio parere, sono inferiori. Hai visto la situazione ma non ci hai messo nulla di tuo, hai scattato e basta.
Maurizio
valdo
Messaggio: #5
QUOTE(dagmenico @ Apr 27 2006, 02:49 PM)
Non credo sia la sezione giusta per questo messaggio, comunque le tue immagini mi sembrano molto belle, con unl B/N ben contrastato e d'effetto. In particolare mi sono piaciute la prima e l'ultima. Complimenti!  Pollice.gif
*


Mi rende felice ricevere dei complimenti, biggrin.gif
poi, guardando i tuoi scatti ..... ohmy.gif
la felicità si è tramutata quasi in commozione,


guru.gif sei VERAMENTE bravo, guru.gif


e per questo i tuoi complimenti valgono doppi.
posso chiederti che ottica hai usato durante le foto a Jovanotti?

Ritengo infatti che la resa cromatica delle foto mi abbia fulminato, e, visto che hai il mio stesso corpo macchina, che spesso, proprio come resa cromatica mi lascia decisamente a bocca asciutta, non posso evitare di chiederti attraverso quale obiettivo tu sia riuscito a far pasare quei bellissimi colori.

P.S.
resta il fatto che, prima di passare per un obiettivo (anche fosse di primissima qualità) questi colori hanno avuto la fortuna di essere incontrati e letti dalla tua abilità, per divenire foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio