FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiornamento Pagina Nikon Products Fan
Rispondi Nuova Discussione
vincenzopacelli
Nikonista
Messaggio: #1
Caro nikonclub forum, perchè non aggiorni la pagina, inserendo alcune FAN PAGE dedicate alle fotocamere più recenti? Per trovare la FAN PAGE della D600 bisogna cercare molto mentre per una D40-D60-D70 vieni su questa pagina e trovi tutto.
in effetti manca solo la D600 - D610 - D7100 - D5200 - D5300.
grazie
umby_ph
Messaggio: #2
ci sono cose veramente fatte male a livello di grafica e non capisco perché. Non si capisce perché le sezioni coolpix, nikon 1, digital reflex, obbiettivi e speedlight hanno la foto invece dell'icona che rappresenta tutte le altre sezioni.

Anche in product fan club coolpix, nikkor, film e nikon 1 hanno una foto invece delle icone. Nikon 1 a sua volta non è diviso nei vari modelle 1 esistenti. Tralasciando il fatto che i club sono ordinati alla rinfusa, se mi danno i permessi io mi offro di metterlo a posto smile.gif
vincenzopacelli
Nikonista
Messaggio: #3
dato che è uno spazio offerto gratuitamente e gentilmente dalla nital non chiedo grandi cose, che invece come vediamo offre. Dato che esiste una pagina dedicata alla FAN PAGE delle fotocamere, ci facessero la cortesia di metterle tutte li. Ci sono amministratori e moderatori che quotidianamente controllano e gestiscono il sito, questa cosa credo che possa essere sistemata in due minuti, senza nessuna conoscenza di programmazione avanzata
sarogriso
Messaggio: #4
Per tutto questo io sono indeciso se passare a Canon, dry.gif
pomeriggio faccio un pisolo e ci penso. cerotto.gif
umby_ph
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Nov 14 2013, 12:06 PM) *
Per tutto questo io sono indeciso se passare a Canon, dry.gif
pomeriggio faccio un pisolo e ci penso. cerotto.gif


ma non è un problema di sicurezza nazionale. Però vedere poca cura per la grafica e l'organizzazione da parte di un'azienda che fonda il suo essere sull'immagine e sulla precisione (fotografia e strumenti di precisione ottici e per conduttori) è alquanto singolare, specie se si tratta di 2 minuti di lavoro e non della rivoluzione della veste grafica di tutto il forum
vincenzopacelli
Nikonista
Messaggio: #6
ma perché la concorrenza ha un sito ufficiale interessante come questo?
sarogriso
Messaggio: #7
Forse il mio sarà un giudizio singolare quanto personale ma se devo essere sincero della forma che é stata assegnata ad un collegamento( che poi quello é e quello rimane) do la minima importanza, del suo contenuto invece rivolgo la mia attenzione nel tentativo di "rubare" anche il minimo dettaglio atto a migliorarmi, perché è di quello che ho bisogno, che ce ne facciamo di una sgargiante e attraente icona quando poi al suo interno ci trovo i più strazianti help per indecisioni su cosa comprare o lagne perché le foto fatte a 1/15 della festa di compleanno sono mosse, oppure sentire dei lamenti perché la macchina da 3000 euro appena presa fa le foto brutte in Auto?

Cosa desidererei di nuovo per il forum?

tempo fa accennai una mezza idea senza però sapere se effettivamente realizzabile: una sezione con limite (stretto) di post dedicata al file raw integrale con tutto il suo peso dove possano venire rappresentate e confrontate le molteplici possibilità di sviluppo da parte dei tre sw maggiormente usati: CR - LR - Capture

per il resto tutto può rimanere così come é, le cose che mi interessano sono già catalogate e nominate a modo mio, creare un piccolo e comodo archivio personale non è difficile.

saro
umby_ph
Messaggio: #8
vebbé
Andrea Meneghel
Messaggio: #9
L'aggiornamento del Forum è gestito da programmatori che hanno in carico anche gli aggiornamenti che avete giustamente fatto notare; le richieste sono state riportate e verranno portate a termine spero quanto prima smile.gif
Purtroppo mentre noi dello STAFF siamo qui tutti i giorni la programmazione avviene a scadenze programmate quindi si tratta unicamente di pazientare...in ogni caso tutti i suggerimenti utili a migliorare questo forum sono i benvenuti!

Andrea
umby_ph
Messaggio: #10
QUOTE(bluesun77 @ Nov 14 2013, 02:55 PM) *
L'aggiornamento del Forum è gestito da programmatori che hanno in carico anche gli aggiornamenti che avete giustamente fatto notare; le richieste sono state riportate e verranno portate a termine spero quanto prima smile.gif
Purtroppo mentre noi dello STAFF siamo qui tutti i giorni la programmazione avviene a scadenze programmate quindi si tratta unicamente di pazientare...in ogni caso tutti i suggerimenti utili a migliorare questo forum sono i benvenuti!

Andrea


si si ovviamente sono i programmatori e non gli admin a gestire queste cose, e già che voi lavorate gratis ed invece i programmatori sono pagati spero siano celeri wink.gif ne gode la fruibilità smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Community Fan Club Michele Difrancesco 5 30-09-2009 09:17
Hipstamatic Fan Club? Psysara 5 22-06-2010 23:18
Consigli, Pareri E Fan cris1990pira 2 06-06-2009 08:56
Photo Zone Fan Club Max Lucotti 2 12-10-2009 14:13
Fan Club ros63 0 10-10-2009 23:34