FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatto Di Vini
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Vorrei segnalare una cosa alquanto strana.

Molte foto(su 3 o 4 sono sicuro) hanno parecchi voti di utenti sconosciuti,persone che
non hanno mai postato una foto né partecipato in nessun modo nel forum.
Addirittura una foto in particolare ha 27 "mi piace" e 25 preferiti,ma solo con un controllo superficiale né ho trovate
molte altre con lo stesso sistema.
Alcuni non hanno nessun rispetto delle regole e così andrebbero trattati(parere personale, ovviamente).
matcos
Iscritto
Messaggio: #2
Ciao. Sarà la stanchezza ma nn ho capito il problema... huh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(kin8 @ Oct 23 2013, 04:41 PM) *
Ciao. Sarà la stanchezza ma nn ho capito il problema... huh.gif


In effetti mi sono spiegato male ed ho scritto male anche il titolo.

Quello che volevo far notare che alcune foto nel contest "scatti di vini" hanno dei "mi piace" e "preferiti"
un pò "strani",nel senso che foto "normali" o sotto la media(parere personale)hanno 25/27 mi piace e
20 e passa come preferiti,dati da utenti sconosciuti che non partecipano né sul forum,né in gallery.
A meno che non si siano iscritti per far vincere gli amici.
jack-sparrow
Messaggio: #4
QUOTE(andrelilly @ Oct 23 2013, 04:56 PM) *
In effetti mi sono spiegato male ed ho scritto male anche il titolo.

Quello che volevo far notare che alcune foto nel contest "scatti di vini" hanno dei "mi piace" e "preferiti"
un pò "strani",nel senso che foto "normali" o sotto la media(parere personale)hanno 25/27 mi piace e
20 e passa come preferiti,dati da utenti sconosciuti che non partecipano né sul forum,né in gallery.
A meno che non si siano iscritti per far vincere gli amici.


Scusa andre, puoi postare il link che non trovo più il 3d dei vini a cui ho anch'io messo una bottiglia?
riccardoal
Messaggio: #5
QUOTE(andrelilly @ Oct 23 2013, 04:56 PM) *
In effetti mi sono spiegato male ed ho scritto male anche il titolo.

Quello che volevo far notare che alcune foto nel contest "scatti di vini" hanno dei "mi piace" e "preferiti"
un pò "strani",nel senso che foto "normali" o sotto la media(parere personale)hanno 25/27 mi piace e
20 e passa come preferiti,dati da utenti sconosciuti che non partecipano né sul forum,né in gallery.
A meno che non si siano iscritti per far vincere gli amici.


facile ma non stupirtene...e' uno dei motivi per cui non partecipo piu ai contest

ciao
Riccardo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...category_id=203
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(riccardoal @ Oct 23 2013, 05:03 PM) *
facile ma non stupirtene...e' uno dei motivi per cui non partecipo piu ai contest

ciao
Riccardo


La competizione può piacere o meno , può essere uno stimolo in più nel migliorarsi e confrontarsi,ma quello che da fastidio è la disonestà anche nelle piccole cose che non mi piace e mi stupisco perché credo ancora nelle persone e
nei valori,spero tanto di sbagliarmi.Ciao

Messaggio modificato da andrelilly il Oct 23 2013, 04:15 PM
_FeliX_
Messaggio: #8
QUOTE(andrelilly @ Oct 23 2013, 05:14 PM) *
La competizione può piacere o meno , può essere uno stimolo in più nel migliorarsi e confrontarsi,ma quello che da fastidio è la disonestà anche nelle piccole cose che non mi piace e mi stupisco perché credo ancora nelle persone e
nei valori,spero tanto di sbagliarmi.Ciao



Credi male, anzi mi chiedo come fai ancora a credere nell' uomo, nella correttezza, nell'onestà... guardati intorno, c'è marciume ovunque, proprio ieri mentre guardavo "Le Iene" ho fatto fatica a non vomitare guardando alcuni servizi che mostravano il livello indecente raggiunto dal nostro paese.
E tu ti meravigli se in in concorsetto fotografico ad minchiam (chiedo scusa agli organizzatori ma è il mio pensiero) ci sono simili comportamenti? Ma che ti aspetti da una valutazione fondata sul cliccare su "mi piace" e caxxate simili?
Ma per favore... scusa la durezza, ma disilluditi!
Francesco Martini
Messaggio: #9
A parte che i "furbi" o quelli che "si credon furbi", sempre ci sono stati e sempre ci saranno...vorrei far presente che questa e' la prima selezione dalla quale devono uscire la 100 foto finaliste, che poi saranno votate da una giuria "fisica"...Quindi spero che le foto stravotate a vanvera da "cloni" o che non c'entrano nulla con il vino, come castagne, farfalle e curiosita' varie, saranno scartate....spero...
messicano.gif
Francesco Martini
beniaminobenji
Messaggio: #10
Son d accordo, vedo foto di melagrane, bambini e ragazze che con scatti divini non c entrano proprio nulla, secondo me doveva essere diettamente una giuria a dare il voto senza fare il MI PIACE, perchè allora vince chi ha molti amici e di foto ne sanno poco o nulla, ho visto foto bellissime, ma proprio belle in quel contest che non hanno nemmeno un voto.....Mah
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(fabrizio capelli @ Oct 23 2013, 05:02 PM) *
Ho visto un appello su Facebook riguardante una partecipante al concorso di "scatti divini", la quale invita gli amici a votare a suo favore, pur non essendo iscritti al Nikonclub.
Scoprendo che ha ricevuto 26 "mi piace" e altrettanti "preferiti", di cui 22 da parte di essi, spero che la giuria ne prenda atto.



http://www.nikonclub.it/forum/Scatti_Divini-t333796.html


Trovato l'inganno,forse.

Messaggio modificato da andrelilly il Oct 23 2013, 05:04 PM
sdhet
Messaggio: #12
Ridicoli!
sdhet
Messaggio: #13
Comunque ci sono certe foto assurde...
Ne ho viste anche di belle per un'etichetta, ma mettere l'uva con il mare sullo sfondo non so se mi fa pensare proprio al barbera d'asti!

Un minimo d'impegno per dare un senso a quello che si fa ci vorrebbe.

Io non ho tempo e non partecipo, forse non ne sarei neanche all'altezza (del risultato che ci vorrebbe non di quello che c'è), ma mettere delle immagini che non fanno riferimento neanche al luogo di cui si parla oltre che al vino mi sembra come fare le cose alla cazzum di cane.
macdsm
Messaggio: #14
Ma scusate, non doveva esserci una giuria COMPETENTE? Ho letto male allora, se si affidano ai mi piace mi trovate daccordo con voi!!!
Saluti Ivan
Francesco Martini
Messaggio: #15
QUOTE(sdhet @ Oct 23 2013, 08:02 PM) *
Un minimo d'impegno per dare un senso a quello che si fa ci vorrebbe.

Giusto!!! io ne avevo gia' parlato settimane fa....
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...;hl=scatti+vini
messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(macdsm @ Oct 23 2013, 08:32 PM) *
Ma scusate, non doveva esserci una giuria COMPETENTE? Ho letto male allora, se si affidano ai mi piace mi trovate daccordo con voi!!!
Saluti Ivan

Ecco un'altro che non legge il regolamento!!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
beniaminobenji
Messaggio: #16
Secondo me bisogna chiedere ai moderatori di eliminare tutte le foto che non hanno i requisiti per partecipare, sarebbe più corretto, ha più diritto una foto "giusta" a passare ai voti della giuria che una foto che non c entra proprio una mazza.
Spero faccia qualcosa lo staff per evitare certe cose se no tanto vale non fare dei contest arrivati a questo punto.
jack-sparrow
Messaggio: #17
I classici concorsi all'italiana, tu lavora e io magno...ahahahahaha siamo proprio alla frutta, altro che divino, dibirra, distripz laugh.gif
sdhet
Messaggio: #18
Certo che dev'essere una gran soddisfazione avere in casa una bottiglia con la propria etichetta (che non c'entra una mazza) e dover passare serate intere a spiegare ad amici e a parenti qual'era il tema del concorso che ti ha premiato... perché chiunque credo non lo capirebbe, neanche dopo averla scolata.

laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fotografare Vini Ely (C) 17 19-06-2006 09:31
Fotografare Vini (2&3) Ely (C) 11 04-08-2006 16:13
Vini RaffaeleDM 8 15-01-2007 12:05
Foto Di Vini E Bottiglie garrone 4 18-04-2007 17:27
Fotografare Vini Ely (C) 0 10-06-2006 09:24