FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uscita D610...era Meglio Sistemare La D600?
Closed Topic Nuova Discussione
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #1
Ovviamente si tratta di provocazione...
Nel senso che si viene bannati un po troppo spesso da queste parti, e si sbandiera troppo facilmente che i moderatori e cosi´ via non prendono soldi da nikon e cosi´ via.
Io mi domando visto che e´ stato fatto un esempio di pasta e pomodoro e lasagna!!!!
La fotografia e´ anche questo la lasagna e´ un piatto diverso si, ma che contiene stessi ingredienti.
Scusatemi amici dello staff ma come detto, a volte discussioni come quella portano a persone come me a ragionare e magari anche a comprare l´ articolo in questione.
Per non parlare di tutte quelle persone che a suo tempo come me che avevano acquistato la d600 e rivenduta perdendoci molti denari, con aggiunta di arrabiatura, e per non parlare di gente che ha acquistato la d600 qualche giorno fa...
Gianluca.

Messaggio modificato da karlsruhe il Oct 15 2013, 10:58 AM
Enrico_Luzi
Messaggio: #2
non capisco questo post, che verrà chiuso, dato che nikon ha riconosciuto il problema e provvederà anche alla sostituzione dell'otturatore
paolino54
Messaggio: #3
QUOTE(karlsruhe @ Oct 15 2013, 11:57 AM) *
Ovviamente si tratta di provocazione...
Nel senso che si viene bannati un po troppo spesso da queste parti, e si sbandiera troppo facilmente che i moderatori e cosi´ via non prendono soldi da nikon e cosi´ via.
Io mi domando visto che e´ stato fatto un esempio di pasta e pomodoro e lasagna!!!!
La fotografia e´ anche questo la lasagna e´ un piatto diverso si, ma che contiene stessi ingredienti.
Scusatemi amici dello staff ma come detto, a volte discussioni come quella portano a persone come me a ragionare e magari anche a comprare l´ articolo in questione.
Per non parlare di tutte quelle persone che a suo tempo come me che avevano acquistato la d600 e rivenduta perdendoci molti denari, con aggiunta di arrabiatura, e per non parlare di gente che ha acquistato la d600 qualche giorno fa...
Gianluca.

Andrea Meneghel
Messaggio: #4
Nemmeno io capisco il senso di questo Topic, è stato aperto quello dedicato dalla D610 ed è già presente quello della D600...non ha senso continuare a riempire il forum con questi "pensieri ad alta voce", c'è il bar per questo tipo di discussioni

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto Con D600 Renzo74 19 01-08-2005 08:49
D600? mbbruno 3 26-04-2012 07:55
D600 In Arrivo? Davo84 3 26-04-2012 11:06
D600 eutelsat 1 28-04-2012 17:52
D600 In Arrivo? Davo84 0 26-04-2012 10:57