FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma è Regolare Un Lancio Così ?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
messicano.gif

http://www.dailymotion.com/video/xgyduz_strike-folle_fun

Saluti,Gigi
ro83d7100
Messaggio: #2
non so se sia regolare però bella finta smile.gif
Francesco Martini
Messaggio: #3
Io farei un torneo di "lancio della reflex".... messicano.gif
Francesco Martini
monteoro
Messaggio: #4
ahia..... un riminese non dovrebbe porre questo quesito! messicano.gif
marco98.com
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 4 2013, 09:34 PM) *
Io farei un torneo di "lancio della reflex".... messicano.gif
Francesco Martini


Beh... hai ragione! in effetti c'è già il lancio del telefonino


messicano.gif laugh.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #6
ci sono anche nel baseball arbitri cor...???????????


Antonio
DighiPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Oct 4 2013, 09:10 PM) *


Lo stimo, se il regolamento non lo vieta e' un grande!!!!!! Se lo vieta invece, descrivendo come deve essere lanciata la pallina, beh...allora fate voi!
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(monteoro @ Oct 4 2013, 09:34 PM) *
ahia..... un riminese non dovrebbe porre questo quesito! messicano.gif


Eh dai,perdere una finale scudetto contro il San Marino non è una tragedia...il problema è che l'ha persa anche lo scorso anno...sempre contro il San Marino messicano.gif ...che quest'anno non doveva neanche arrivarci in finale...

lo stadio dei pirati è a 4-5 km da casa mia,..cosa dici gli porto il video così magari il prossimo anno... biggrin.gif

Ciao,Gigi
mirko_r6
Messaggio: #9
credo sia regolare, non ci dovrebbe essere un regolamento specifico su come lanciare la palla....rimane comunque un grande!!!
monteoro
Messaggio: #10
QUOTE(luigi67 @ Oct 5 2013, 09:01 AM) *
Eh dai,perdere una finale scudetto contro il San Marino non è una tragedia...il problema è che l'ha persa anche lo scorso anno...sempre contro il San Marino messicano.gif ...che quest'anno non doveva neanche arrivarci in finale...

lo stadio dei pirati è a 4-5 km da casa mia,..cosa dici gli porto il video così magari il prossimo anno... biggrin.gif

Ciao,Gigi


Buona idea, magari ci costruiscono su una tattica di gioco.
Gli scudetti si perdono e si vincono, ciò non toglie che Rimini sia una delle stelle del Base Ball italiano.
ciao
Franco
luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(mirko_r6 @ Oct 5 2013, 12:05 PM) *
credo sia regolare, non ci dovrebbe essere un regolamento specifico su come lanciare la palla....rimane comunque un grande!!!


è quello che pensavo anch'io,il dubbio è che forse si inganna il battitore che non si aspetta il lancio da quella posizione,comunque dovrebbe essere regolare visto che se le altre basi sono occupate il lanciatore può tirare anche indietro per cercare di eliminare il giocatore in base...il problema è un altro,...la pallina per essere buona deve entrare in una determinata area...che non è grandissima,e da quella posizione non dev'essere facile messicano.gif ...sempre che non sia un fake...


QUOTE(monteoro @ Oct 5 2013, 12:19 PM) *
Buona idea, magari ci costruiscono su una tattica di gioco.
Gli scudetti si perdono e si vincono, ciò non toglie che Rimini sia una delle stelle del Base Ball italiano.
ciao
Franco


Si,è una discreta squadretta messicano.gif 11scudetti...qualche coppa Italia...e qualche coppa dei campioni...un pò come la juventus del calcio...togliendo tutte le cose negative però biggrin.gif (Parlo da juventino)

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 5 2013, 11:52 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio