FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Difetto D200?
Difetto sulla messa fuoco
Rispondi Nuova Discussione
Scrondo
Messaggio: #1
Penso che esista della gente che ti piazza delle pulci nell'orecchio solo per invidia! E' vero che e' stato commercializzato un lotto di D200 con problemi di messa a fuoco sulle ottiche grandangolari dovute ad un difetto sul sensore?
La mia ce l'ho da pochissimo e non ho fatto tantissimi scatti, ma quelli che ho fatto con il 18mm (ho il 18-200 VR DX ... scusate le sigle) sono regolari.
Pero' ora che la pulce si e' infilata...
giannizadra
Messaggio: #2
QUOTE(Scrondo @ Apr 14 2006, 06:04 PM)
Pero' ora che la pulce si e' infilata...
*



..Stanala e schiacciala. biggrin.gif
Di che ti preoccupi ?
Quattro galline invidiose che inventano bubbole. texano.gif
marcelus
Messaggio: #3
QUOTE(Scrondo @ Apr 14 2006, 05:04 PM)
..................
E' vero che e' stato commercializzato un lotto di D200 con problemi di messa a fuoco sulle ottiche grandangolari dovute ad un difetto sul sensore?
...............
*




QUOTE(Scrondo @ Apr 14 2006, 05:04 PM)
......................
quelli che ho fatto con il 18mm (ho il 18-200 VR DX ... scusate le sigle) sono regolari.
................................
*


Comand
Messaggio: #4
QUOTE(Scrondo @ Apr 14 2006, 05:04 PM)
Penso che esista della gente che ti piazza delle pulci nell'orecchio solo per invidia! E' vero che e' stato commercializzato un lotto di D200 con problemi di messa a fuoco sulle ottiche grandangolari dovute ad un difetto sul sensore?
La mia ce l'ho da pochissimo e non ho fatto tantissimi scatti, ma quelli che ho fatto con il 18mm (ho il 18-200 VR DX ... scusate le sigle) sono regolari.
Pero' ora che la pulce si e' infilata...
*



Scusa, quale sarebbe la fonte? Dpreview? Altri siti?
paolo.torrielli@tiscali.it
Messaggio: #5
QUOTE(Scrondo @ Apr 14 2006, 05:04 PM)
Penso che esista della gente che ti piazza delle pulci nell'orecchio solo per invidia! E' vero che e' stato commercializzato un lotto di D200 con problemi di messa a fuoco sulle ottiche grandangolari dovute ad un difetto sul sensore?
La mia ce l'ho da pochissimo e non ho fatto tantissimi scatti, ma quelli che ho fatto con il 18mm (ho il 18-200 VR DX ... scusate le sigle) sono regolari.
Pero' ora che la pulce si e' infilata...
*



Devo smentire...se ci fosse in giro un problema del genere lo avrei avuto sicuramente anche io... biggrin.gif
cajati
Messaggio: #6
ph34r.gif ph34r.gif sta diventando veramente assurdo il cercare ad ogni costo un difeytto o un problema..........personalmente non ne trovavo sulle D100 figurati sulla nuova BELVA hmmm.gif
....e che p.........lle
Scrondo
Messaggio: #7
Grazie a tutti per la velocita' con cui avete risposto al mio dubbio ...

si dice il peccato ma non il peccatore (un mio collega di lavoro possessore di una D70) ..

.. ma avendola da poco la cosa mi aveva un po spaventato... ed ho chiesto in giro..

Comunque grazie ancora

Bye
Scrondo
Diogene
Messaggio: #8
A quanto pare la discussione è finita, ma un commento sottovoce, appena accennato, vorrei farlo anch'io.
Se la stessa attenzione e le stesse energie spese per star dietro a tutte le ca...te venissero utilizzate per imparare a fare fotografie, Newton e Cartier-Bresson ci farebbero un baffo...
Antonio Treachi
Messaggio: #9
Vista la serietà di Nikon, per esempio con le batterie EN-EL, dormirei sonni più che tranquilli.
In futuro mi piacerebbe che della D200 si ricordassero i meriti, non i presunti problemi.
Utilizziamola sta benedetta macchina ( Pollice.gif Diogene), basta s...e mentali! mad.gif
meialex1
Messaggio: #10
QUOTE(Scrondo @ Apr 14 2006, 06:23 PM)


(un mio collega di lavoro possessore di una D70) ..

INVIDIA





Bye
Scrondo
*




Alessandro
Rugantino
Messaggio: #11
Secondo me il tuo collega ha una Ca***n ed è abituare a .... giocare come gli consiglia la pubblicità! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio