FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Novità Nikon ?
Rispondi Nuova Discussione
larcodema
Messaggio: #1
ciao desidererei sapere se nikon per quest'anno rilascerà nuove reflex o si deve andare nell'anno nuovo? ciao e grazie in anticpo per le risposte
MarcoD5
Messaggio: #2
Tutto quello adesso disponibile soddisfa al 100%
mrmako
Banned
Messaggio: #3
usa google.it...
ad ogni modo nessuno ha la palla di cristallo! smile.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #4
purtroppo le novità vengono tenute segrete fino al giorno del lancio mondiale, ke eventuali indiscrezioni non sono affidabile, certo che conviene compare il modello più recente e per fare questo bisogna seguire il mercato, di solito un modello viene sostituito circa ogni due anni, perciò se vuoi l'ultimo modello segui un modello già uscito e aspetta che esca quello che lo sostituisce così compri il modello più recente oppure risparmi comprando il modello precedente ad un prezzo più basso di quando uscì, come in tutti gli affari bisogna saper aspettare.


Antonio
scaraluca
Messaggio: #5
da utente Canon e da quello che ho letto, la novità potrebbe essere quella di inserire di serie su TUTTE LE REFLEX la possibilità di inserire/disinserire il filtro passa-basso.. dry.gif
monteoro
Messaggio: #6
Bisognerebbe essere uno degli strateghi del marketing della Nikon Japan per saperlo.
Franco
Cesare44
Messaggio: #7
non ho la sfera di cristallo, ma prima o poi andiamo al Sushi bar. Per me una birra

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(larcodema @ Sep 5 2013, 09:49 AM) *
ciao desidererei sapere se nikon per quest'anno rilascerà nuove reflex o si deve andare nell'anno nuovo? ciao e grazie in anticpo per le risposte


Mi sembra che stiamo stra-coperti in tutti i settori: compatte, reflex entry level/medie/pro, compatte 'di lusso'... ma è vero che difficilmente lasceranno passare il Natale senza qualche novità, magari di facciata.
alessandromattiello
Messaggio: #9
QUOTE(WALLS @ Sep 5 2013, 01:56 PM) *
Mi sembra che stiamo stra-coperti in tutti i settori: compatte, reflex entry level/medie/pro, compatte 'di lusso'... ma è vero che difficilmente lasceranno passare il Natale senza qualche novità, magari di facciata.


In realtà mancherebbe sempre l'ormai fantomatica D400... cioè un'aps-c degnamente pro per settore sportivo-naturalistico. Ma ormai ho perso le speranze...
Ciao
sarogriso
Messaggio: #10
Senza le novità è una tristezza unica, unsure.gif

ora provo a consolarmi con la moka da due, o metto quella da tre? chi si associa? tongue.gif

saro
monteoro
Messaggio: #11
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 02:08 PM) *
Senza le novità è una tristezza unica, unsure.gif

ora provo a consolarmi con la moka da due, o metto quella da tre? chi si associa? tongue.gif

saro

Caffè?????????? non si dice mai di no ad un caffè; metti su quella da tre, ma anche da 4 o 5 o 6, la macchina da caffè del bar è in manutenzione, aveva il filtro un po' intasato. messicano.gif
Tanto prima o poi al bar ci finiamo
Franco
Andrea Meneghel
Messaggio: #12
e caffè sia biggrin.gif

Andrea
sarogriso
Messaggio: #13
QUOTE(monteoro @ Sep 5 2013, 02:50 PM) *
Caffè?????????? non si dice mai di no ad un caffè; metti su quella da tre, ma anche da 4 o 5 o 6, la macchina da caffè del bar è in manutenzione, aveva il filtro un po' intasato.
Tanto prima o poi al bar ci finiamo
Franco


Previsione azzeccata in pieno la tua, cool.gif

forse il filtro è di concorrenza e allora ovvio che si intasa,

come lo facciamo 'stò caffé? corretto grappa o con dentro la focus chart che ultimamente va di moda biggrin.gif

Ciao Franco

se puoi stai lontano dalle novità, fanno girare i pixel. laugh.gif
Cesare44
Messaggio: #14
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 03:18 PM) *
Previsione azzeccata in pieno la tua, cool.gif

forse il filtro è di concorrenza e allora ovvio che si intasa,

come lo facciamo 'stò caffé? corretto grappa o con dentro la focus chart che ultimamente va di moda biggrin.gif

Ciao Franco

se puoi stai lontano dalle novità, fanno girare i pixel. laugh.gif

per me corretto con un grappin.

ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #15
un caffè lo gradisco anche io ma corretto con anice.
grazie
GiulianoPhoto
Messaggio: #16
Io sento la necessità di una D900 che faccia foto anche nel vuoto dello spazio, in antartide a -80 o che resista ad una caduta accidentale nel barbecue tra una salsiccia e una costina... ovviamente deve scaricarmi già via satellite le foto sul mio pc a casa con fotoscioppa aperto comandato in remoto dal mio smarphone... laugh.gif

...per me una sambuca liscia... laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 02:08 PM) *
Senza le novità è una tristezza unica, unsure.gif

ora provo a consolarmi con la moka da due, o metto quella da tre? chi si associa? tongue.gif

saro


Allora... fai il caffè nella moka da 6, lo lasci raffreddare, lo versi nella moka al posto dell'acqua e rifai il caffè... una bella bomba (ricordi delle nottate passate sui libri al tempo dell'università).

sarogriso
Messaggio: #18
QUOTE(WALLS @ Sep 5 2013, 04:41 PM) *
Allora... fai il caffè nella moka da 6, lo lasci raffreddare, lo versi nella moka al posto dell'acqua e rifai il caffè... una bella bomba (ricordi delle nottate passate sui libri al tempo dell'università).


Te saluto!!!!!!!!

con quella roba li dopo mi ci vuole il Vr-lllllllllllllllllllllll laugh.gif
dr. nickon
Messaggio: #19
In giro ci sono siti che parlano di rumors etc nikon wink.gif
monteoro
Messaggio: #20
QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 03:18 PM) *
Previsione azzeccata in pieno la tua, cool.gif

forse il filtro è di concorrenza e allora ovvio che si intasa,

come lo facciamo 'stò caffé? corretto grappa o con dentro la focus chart che ultimamente va di moda biggrin.gif

Ciao Franco

se puoi stai lontano dalle novità, fanno girare i pixel. laugh.gif

Il mio motto è "dopo la D300" il nulla messicano.gif
ho più volte detto che il giorno che la D300 mi abbandonerà (sto scrivendo con una mano, l'altra è impegnata nel grattare qualcosa), venderò tutto e ritirerò fuori la vetusta pentax P30.

QUOTE(sarogriso @ Sep 5 2013, 06:53 PM) *
Te saluto!!!!!!!!

con quella roba li dopo mi ci vuole il Vr-lllllllllllllllllllllll laugh.gif


Non lo sapevi? basta shekerarlo prima e diventa innocuo, il VR lo ha incorporato.

ciao
Francesco Martini
Messaggio: #21
QUOTE(larcodema @ Sep 5 2013, 09:49 AM) *
ciao desidererei sapere se nikon per quest'anno rilascerà nuove reflex o si deve andare nell'anno nuovo? ciao e grazie in anticpo per le risposte

Ho!!!! NOOOOO!!!!!! Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
danielg45
Validating
Messaggio: #22
QUOTE(monteoro @ Sep 5 2013, 08:33 PM) *
Il mio motto è "dopo la D300" il nulla messicano.gif
ho più volte detto che il giorno che la D300 mi abbandonerà (sto scrivendo con una mano, l'altra è impegnata nel grattare qualcosa), venderò tutto e ritirerò fuori la vetusta pentax P30.

Non lo sapevi? basta shekerarlo prima e diventa innocuo, il VR lo ha incorporato.

ciao

Sei pessimista!
Lapislapsovic
Messaggio: #23
QUOTE(danielg45 @ Sep 5 2013, 09:29 PM) *
Sei pessimista!

Pensi ad una D300 "revival" messicano.gif

Ciao ciao
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #24
Nikon non puo' investire, sta' spendendo tutto in mutande in ghisa, ci son 2 altre case che tentano lo "sfondamento" messicano.gif tongue.gif

Messaggio modificato da ANTERIORECHIUSO il Sep 6 2013, 08:26 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio