FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pole Dance:scena E Retroscena
Rispondi Nuova Discussione
Fausto Panigalli
Messaggio: #1
Ciao ragazzi,
vi propongo un paio d'immagini che ho scattato in centro Bergamo,in una tipica serata estiva,con strade chiuse al traffico e un gran numero di spettacoli.
Vi lascio immaginare i commenti delle signore... smile.gif

Grazie a chi vorrà commentare:critiche e consigli son sempre benvenuti!

Fausto.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #2
Mi piace moltissimo la seconda. Sento il liscio e busso delle signore... laugh.gif
Ricpic
Messaggio: #3
Ciao Fausto,
a me piace la prima, è una bella foto di scena, complimenti!

Ciao
Ric
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ciao Fausto.....a mio avviso un colpetto dosato di flash sulla prima non avrebbe guastato,della seconda buona l'idea...per me!!!
_FeliX_
Messaggio: #5
QUOTE(Ricpic @ Aug 26 2013, 05:53 PM) *
Ciao Fausto,
a me piace la prima, è una bella foto di scena, complimenti!

Ciao
Ric



Stessa opinione.
Negativodigitale
Messaggio: #6
Evviva la prima ( tongue.gif ), ma la seconda mi piace di più, anche se l'avrei provata con le signore a fuoco e la ragazza sfocata, ma non troppo.

Ciao! Paolo
dnovanta
Messaggio: #7
anche per me la seconda... con l'aggiunta dei sottotitoli!!! biggrin.gif

BI
maxbunny
Messaggio: #8
A me piacciono entrambe
Fausto Panigalli
Messaggio: #9
QUOTE(Er cavajere nero @ Aug 25 2013, 04:40 PM) *
Mi piace moltissimo la seconda. Sento il liscio e busso delle signore...

Haha,ti ringrazio...ma...per "liscio e busso" intendi qualcosa come un "pettegolezzo/lamento di gelosia"?


QUOTE(Ricpic @ Aug 26 2013, 05:53 PM) *
Ciao Fausto,
a me piace la prima, è una bella foto di scena, complimenti!

Ciao
Ric


QUOTE(Fel68 @ Aug 26 2013, 08:42 PM) *
Stessa opinione.



Vi ringrazio:senza dubbio la prima fa piu' scena:un classico controluce,una gran bella figliuola che fa acrobazie,le altre che la guardano...ma la seconda situazione era troppo divertente,non potevo non postarla! laugh.gif


QUOTE(DAP @ Aug 26 2013, 06:13 PM) *
Ciao Fausto.....a mio avviso un colpetto dosato di flash sulla prima non avrebbe guastato,della seconda buona l'idea...per me!!!


Ciao!
Hai ragione Dap,forse un colpetto di flash,magari laterale,sarebbe stato d'aiuto,ma la verità è che ero in giro solo con la macchina e il 28mm...e la scena era in pieno controluce,praticamente al buio... cerotto.gif


QUOTE(Negativodigitale @ Aug 27 2013, 12:34 PM) *
Evviva la prima, ma la seconda mi piace di più, anche se l'avrei provata con le signore a fuoco e la ragazza sfocata, ma non troppo.

Ciao! Paolo

Ciao Paolo,
in effetti ho provato anche mettendo a fuoco le signore,ma il risultato era pessimo:la luce disponibile era minima.Ho dovuto usare f2.8 e 6400 iso per avere 1/30",per non avere troppo mosso sulla ragazza che "ballava".
Forse avrei potuto alzare la sensibilità,per poter chiudere ancora il diaframma e avere così maggiore PDC,ma non ne ho avuto il tempo:le signore si son fermate pochi secondi,giusto il tempo per fare tre di scatti...e poi,scandalizzate,si sono allontanate borbottando. unsure.gif

QUOTE(dnovanta @ Aug 27 2013, 01:34 PM) *
anche per me la seconda... con l'aggiunta dei sottotitoli!!!

BI

Hahaha,non avevo pensato ai sottotitoli!!! messicano.gif

QUOTE(maxbunny @ Aug 27 2013, 01:38 PM) *
A me piacciono entrambe


Mi fa piacere,ti ringrazio!


Grazie mille a tutti,per il passaggio e per i commenti:è stato un piacere condividere questa scena con voi.

Ciao,grazie,a presto!

Fausto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio