FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Effetto Sfocato
Rispondi Nuova Discussione
Vinc87
Messaggi: 15
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Sono un neofita delle reflex, ma molto appassionato di fotografia. Ho scattato questa foto perchè mi sembrava carina l'idea di avere il paesaggio sfocato dietro la rete in primo piano, ma non mi convince a pieno. Qualche consiglio? smile.gif Se ho sbagliato sezione del forum o altro perdonatemi :(

Ps. era sera e non potevo usare il flash così da vicino...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.467
Utente Assiduo
Messaggio: #2
la sezione è giusta non ti preoccupare.........benvenuto nel forum.........
l'idea è buona....visto che è la rete di una porta di calcio avrei fatto un passettino indietro per comprendere una porzione maggiore....e andava messa a fuoco almeno la rete.....attento con il tempo di scatto eri molto a rischio

ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ges
Staff
Messaggi: 14.510
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Giusta la sezione, concordo con consiglio di Mauro.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Vinc87
Messaggi: 15
Messaggio: #4
QUOTE(Mauro Va @ Aug 20 2013, 03:14 PM) *
la sezione è giusta non ti preoccupare.........benvenuto nel forum.........
l'idea è buona....visto che è la rete di una porta di calcio avrei fatto un passettino indietro per comprendere una porzione maggiore....e andava messa a fuoco almeno la rete.....attento con il tempo di scatto eri molto a rischio

ciao


Grazie per i consigli! smile.gif per il tipo di luce che c'era quali parametri avrei dovuto scegliere?

QUOTE(ges @ Aug 20 2013, 03:16 PM) *
Giusta la sezione, concordo con consiglio di Mauro.


Grazie! smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione