FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D600 O D800
Rispondi Nuova Discussione
andrewphotographer
Messaggio: #1
Buongiorno, vorrei affiancare alla D300 che utilizzo da piu di 4 anni un Formato Pieno.
Vale la pena secondo voi acquistare la D600, oppure fare un bello sforzo economico e orientarsi senza pensarci sulla D800?
Sicuramente quest'ultima ha un corpo e un impostazione decisamente migliore, ma la mia scelta sarebbe condizionata dalla differenza di prezzo tra le due.
E magari destinare le risorse risparmiate x un'ottica come il 24-120 f4.

Grazie Andrea
marco98.com
Messaggio: #2
Ciao!

Prima di tutto:
-che computer hai?
-quali sono i tuoi "tipi" di fotografia favoriti?
-senti veramente l'esigenza di 24/36 mpx?
-stampi?
-che ottiche hai?
-giri video?

Questo aiuterà a focalizzare meglio la scelta! wink.gif

Marco
MarcoD5
Messaggio: #3
Bhe vedo che stai ragionando a voce alta e credo tu abbia le idee molto chiare, Nikon D600 + 24-120 f4


mino magnifico
Messaggio: #4
QUOTE(achiocconi @ Jul 25 2013, 10:16 PM) *
Buongiorno, vorrei affiancare alla D300 che utilizzo da piu di 4 anni un Formato Pieno.
Vale la pena secondo voi acquistare la D600, oppure fare un bello sforzo economico e orientarsi senza pensarci sulla D800?
Sicuramente quest'ultima ha un corpo e un impostazione decisamente migliore, ma la mia scelta sarebbe condizionata dalla differenza di prezzo tra le due.
E magari destinare le risorse risparmiate x un'ottica come il 24-120 f4.

Grazie Andrea


D 800 per tutta la vita.
Perchè ?
250 pagine di post sul sensore della D 600 tolgono ogni dubbio.

Tanta buona luce per il tuo acquisto.
Un saluto
Mino Magnifico
Clod73
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(mino magnifico @ Jul 26 2013, 07:17 AM) *
D 800 per tutta la vita.
Perchè ?
250 pagine di post sul sensore della D 600 tolgono ogni dubbio.

Tanta buona luce per il tuo acquisto.
Un saluto
Mino Magnifico