FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ancora Macro
Rispondi Nuova Discussione
Fragolina2010
Iscritto
Messaggi: 181
Messaggio: #1
Ecco qualche nuevo scatto, come al solito consigli e critiche graditi. (Fatti a mano libera con Tamron 70-300)

Questo pensavo era un ragno..ma non so cosa esattamente sia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Questa non è un granche ma la mia sopresa è stata che io avevo scattato al piccolo geco di sotto ma quando ho visto al computer c'era un'altro di sopra blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fangel
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #2
La prima dice poco a causa del modello, ma lo sfondo è buono, con qualche taglio.

la seconda è quella più nitida,anche se il posatoio è un pò troppo invadente ma con un buon sfondo.

La terza il punto di ripresa la penalizza, il ragno visto da sotto dice poco.

In tutte vedo che haì usato una focale lunga, proverei a stare sui 100-150 MM (dove la resa dell'ottica è migliore, così dicono!!) avvicinandomi di più(a parte l'utima per ovvi motivi), e usando un diaframma tra F11e F16.

Da premiare la costanza e la voglia di mettersi in gioco, non arrenderti e continua a provare.


Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi