FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti!
Rispondi Nuova Discussione
Beabb
Iscritto
Messaggi: 8
Messaggio: #1
ciao a tutti mi sono iscritta una settimana fa casualmente, ho trovato una vecchia foto che mi piaceva molto, ho deciso di cercare qualche concorso fotografico e sono capitata qua! sono contenta di aver scoperto questo mondo e spero mi possa aiutare a migliorare ed imparare! quindi sarò lieta di ricevere giudizi, commenti e consigli, da ognuno di voi! ecco alcuni scatti inseriti per il contest "fotografiamo l'architettura" ed altre foto a cui tengo particolarmente, aspetto i vostri pareri! grazie e buona giornata a tutti!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Intanto benvenuta sul forum, se vuoi consigli sulle tue foto cerca di postarne due al massimo, faciliti il compito al forum stesso.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao e benvenuta!
Quoto Renato posta 1-2 foto a volta..la seconda è molto particolare..la prima l'hai scattata a Valencia?ho visto questa struttura ma non ricordo dove..nella terza sono presenti alcuni flare..l'ultima non è male però mi dice poco
Continua così
Saluti
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
xfonzie
Messaggi: 218
Messaggio: #4
Ciao e Benvenuta! Ank'io quoto chi mi ha preceduto per il numero di foto da postare. Per il resto posso dirti che preferisco la prima, ma sono un principiante quindi per i giudizi tecnici aspetta chi ne sa sicuramente piu' di me
Un saluto
Emanuele
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi