FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battery Grip D5000
Rispondi Nuova Discussione
matteo piccinno
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno,
Posseggo una nikon D5000 che spesso mi ha lasciato a piedi con la batteria... Mi spiego. La durata della batteria originale non da problemi ma in viaggi anche lunghi dove non è possibile caricare spesso la batteria sono rimasto sprovvisto. Prima dell'acquisto di una seconda batteria originale ho visto su ebay e vari forum la compatibilita dei battery grip con la mia d5000 e ho gia visto che non esiste l accessorio originale. Oltre alla durata della batteria ci sarebbe il "vantaggio" dello scatto verticale che personalmente non ritengo indispensabile.
A vostro parere un accessorio come il grip con batteria non originale potrebbe danneggiare la mia macchina. Partendo dal presupposto che a breve cambierò modello, non vorrei comunque danneggiare quella che è stata la mia prima reflex.

Grazie a tutti

Matteo.

Antonio Canetti
Messaggio: #2
QUOTE(matteo noyse @ Jun 14 2013, 12:48 PM) *
Partendo dal presupposto che a breve cambierò modello, non vorrei comunque danneggiare quella che è stata la mia prima reflex.

Grazie a tutti

Matteo.


se a breve cambi modello non ti conviene comprarlo, ma sarebbe meglio comprarlo per il prossimo.


Antonio
fabiotele
Messaggio: #3
Ciao Matteo, anche io posseggo ormai da tempo una D5000 e un paio di anni fa mi sono deciso a comperare il BG della Meike visto che mamma Nikon non ne aveva previsto una per la nostra macchina. Debbo dirti che mai soldi (pochi per la verità) sono stati spesi meglio, una volta montato non lo ho più tolto e oggi non saprei rinunciarci. Comunque devo dare ragione ad antonio, se hai deciso di cambiare a breve corpo macchina ti conviene risparmiare questi soldini ed investirli magari per il BG della nuova macchina.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio