FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lowepro Passport Sling, Qualcuno Lo Usa?
Pro e contro.
Rispondi Nuova Discussione
NKNRS
Messaggio: #1


Immagine Allegata



Cercavo una borsa per le uscite leggere e questa mi sembra faccia il caso.

Dovrei farci entrare principalmente la D90+tuttofare+flash, giubbino leggero, bottiglietta, ecc...

Gradirei un parere da chi ce l'ha, grazie.

Saluti, Roby.
GiAdeM
Messaggio: #2
QUOTE(NKNRS @ May 5 2013, 12:24 PM) *

Immagine Allegata

Cercavo una borsa per le uscite leggere e questa mi sembra faccia il caso.

Dovrei farci entrare principalmente la D90+tuttofare+flash, giubbino leggero, bottiglietta, ecc...

Gradirei un parere da chi ce l'ha, grazie.

Saluti, Roby.


Io ce l'ho, modello e colore della foto che hai messo, e la utilizzo per una D90+zoom 24-85 in un vano e nell'altro metto un 35mm. Ambedue questi spazi sono regolabili.
Nelle parte non protetta ci puoi mettere quello che vuoi anche perchè dietro, all'esterno, c'è una cerniera che se aperta ti permette di aumentare questo spazio. Esternamente c'è una comoda tasca che potrebbe servire nel tuo caso per mettere la bottiglietta d'acqua.
L'unico neo è che essendo una borsa da portare a tracolla più aumenta il peso riempiendola più ne risente la muscolatura collo/spalla.
A mio giudizio per uscite 'leggere' la trovo una borsa comoda, non appariscente e pratica perchè hai tutto a portata di mano.
ciao
Giacomo
emi1972
Messaggio: #3
Ciao,
anche io la possiedo e devo dire che qualitativamente siamo nello standard lowepro considerando anche il prezzo non troppo elevato.
Io ,in configurazione standard, ci ho infilato dentro un corredo completo mirroless (omd + 12-50 + 12+ 17 +45+ flash omd + schede + caricabatterie).
Non penso avresti problemi a infilarci l'attrezzatura da te descritta.
L'unica controindicazione ( come ti è stato detto ) può essere il peso , gravando solo su una spalla.
La tracolla è comunque comoda.
In generale te la consiglio.
Emiliano
pes084k1
Messaggio: #4
QUOTE(NKNRS @ May 5 2013, 12:24 PM) *

Immagine Allegata

Cercavo una borsa per le uscite leggere e questa mi sembra faccia il caso.

Dovrei farci entrare principalmente la D90+tuttofare+flash, giubbino leggero, bottiglietta, ecc...

Gradirei un parere da chi ce l'ha, grazie.

Saluti, Roby.


Ne ho una per il corredo Zeiss Ikon e risolve parecchie cose. Permette di portare pezzi extra negli scomparti morbidi, magari protetti da un proprio astuccio.

A presto telefono.gif

Elio
Gianni5
Messaggio: #5
Io la uso da circa un anno per la D7000+12-24 e 24-70 la trovo molto comoda anche quando cambio ottica, spostando la parte protetta verso il lato più lungo l'ho usata per la D7000 e 70-200

ps con un altro scomparto sarebbe perfetta messicano.gif

Messaggio modificato da Gianni5 il May 5 2013, 04:41 PM
NKNRS
Messaggio: #6
Grazie a tutti per l'intervento! Pollice.gif

Saluti, Roby.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio