FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D70 Resuscitata Da Sola...
Rispondi Nuova Discussione
cenfa19
Messaggio: #1
la D70 di un mio amico ha dato l'ormai noto problema del Led Verde lampeggiante...


conoscendo il problema gli ho detto gia di cosa si trattava; alcuni giorni dopo l'ho presa per portarla in assistenza e per curiosità l'ho provato nuovamente...



beh ho inserito la mia batteria e la mia CF è la macchina è tornata a funzionare alla perfezione!



secondo voi da cosa può esser causato il problema?


potrebbe esser legato alla CF??
lucaoms
Messaggio: #2
QUOTE(cenfa19 @ Mar 20 2006, 01:45 PM)
la D70 di un mio amico ha dato l'ormai noto problema del Led Verde lampeggiante...
conoscendo il problema gli ho detto gia di cosa si trattava; alcuni giorni dopo l'ho presa per portarla in assistenza e per curiosità l'ho provato nuovamente...
beh ho inserito la mia batteria e la mia CF è la macchina è tornata a funzionare alla perfezione!
secondo voi da cosa può esser causato il problema?
potrebbe esser legato alla CF??
*


puo essere che il tuo amico abbia confuso un malfunzionamento della CF (led sempre acceso o lampeggiante) con il problema led lampeggiante....(campagna di richiamo)
il problema del led verde lampeggiante ,della campagna di richiamo, non si risolve con la Cf, per contro potrebbe essere che se monti una cf rovinata la macchina ,rielvando l'errore della Cf, faccia lampeggiare il led..
ciao
cenfa19
Messaggio: #3
presentava proprio il led lampeggiante, poi la CF la usa tranquillamente su altra macchina...


non è capitato a nessun altro questo problema?
afyon
Messaggio: #4
QUOTE(cenfa19 @ Mar 20 2006, 01:57 PM)
presentava proprio il led lampeggiante, poi  la CF la usa tranquillamente su altra macchina...
non è capitato a nessun altro questo problema?
*



Ciao,

ti do un consiglio.
Portala in assistenza, non è che la d70 è resuscitata, ma anche a me si è sempre comportata così.
Evidenziava l'errore, poi dopo qualche giorno si rimetteva a funzionare, e così per diverse volte, fino al definitivo blocco.
Ora dopo l'intervento non sbaglia un colpo.
Vai tranquillo fai fare la riparazione.

cenfa19
Messaggio: #5
allora quanto prima la porterò in assistenza....la tua quanto l'hanno tenuta??
carfora
Banned
Messaggio: #6
QUOTE(cenfa19 @ Mar 20 2006, 01:57 PM)
presentava proprio il led lampeggiante, poi  la CF la usa tranquillamente su altra macchina...
non è capitato a nessun altro questo problema?
*



ti confermo che se il problema iniziale era quello del LED verde lampeggiante la macchina puo' resuscitare ma poi ti defunge definitivamente (lo conferma la statistica e la prova sulla mia pelle ...)!

Nel mio caso e' stata via una settimana circa ...
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
chiamala Lazzaro!

.oesse.
cenfa19
Messaggio: #8
QUOTE(oesse @ Mar 20 2006, 03:38 PM)
chiamala Lazzaro!

.oesse.
*




ok proverò a chiamarla così!!


ma che tu sappia dopo la lazzaro ha avuto altre ricadute?????
_Led_
Messaggio: #9
No, Lazzaro quando morì la seconda volta lo fece definitivamente...
Andrea Sorrentino
Messaggio: #10
QUOTE(lucaoms @ Mar 20 2006, 01:51 PM)
puo essere che il tuo amico abbia confuso un malfunzionamento della CF (led sempre acceso o lampeggiante) con il problema led lampeggiante....(campagna di richiamo)
il problema del led verde lampeggiante ,della campagna di richiamo, non si risolve con la Cf, per contro potrebbe essere che se monti una cf rovinata la macchina ,rielvando l'errore della Cf, faccia lampeggiare il led..
ciao
*



Cmpagna di richiamo?
Che io sappia non c'è stata nessuna campagna di richiamo ma la disponibilità della NITAL di estendere la garanzia anche oltre i tre anni per risolvere il problema del led lampeggiante.
Ciao
Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(cenfa19 @ Mar 20 2006, 06:19 PM)
ok proverò a chiamarla così!!
ma che tu sappia dopo la lazzaro ha avuto altre ricadute?????
*



mi spiace non ho la D70

.oesse.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio