FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24- 120 è Una Buona Scelta?
Rispondi Nuova Discussione
anacletoansani@libero.it
Nikonista
Messaggio: #1
Sono un fotografo principiante nel digitale,provengo da unad70 con il 18-70 e sono passato alla d 90.Avevo comprato un 12-24 F4 perchè amante dei grandangolari estremi. Ora ho sentita la necessità di un altro obbiettivo ed ho preso il 24-120 f4.
dopo averlo comprato e speso circa 1100euro(non poco) mi hanno detto alcuni esperti che era un modesto obbiettivo con diversi difetti e tanti limiti.Vorrei avere un vostro parere e cosa sapete di questo obbiettivo. Grazie .
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Dalle prove lette in rete e dai tanti utenti soddisfatti non mi sembra proprio che sia una lente scarsa...magari non eccelle sotto il profilo qualitá-prezzo che è piuttosto elevato per un obiettivo plasticoso made in taiwan. A 1300-1500 si trova il professionale 24-70 in garanzia.

Personalmente ho preferito altro, ma non per motivi oggettivi.
MrPaulson79
Messaggio: #3
QUOTE(anacletoansani@libero.it @ Mar 29 2013, 12:57 PM) *
Sono un fotografo principiante nel digitale,provengo da unad70 con il 18-70 e sono passato alla d 90.Avevo comprato un 12-24 F4 perchè amante dei grandangolari estremi. Ora ho sentita la necessità di un altro obbiettivo ed ho preso il 24-120 f4.
dopo averlo comprato e speso circa 1100euro(non poco) mi hanno detto alcuni esperti che era un modesto obbiettivo con diversi difetti e tanti limiti.Vorrei avere un vostro parere e cosa sapete di questo obbiettivo. Grazie .