FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Punteggio
Rispondi Nuova Discussione
ferdinando fuoco
Messaggio: #1
Scusate, avete capito come viene calcolato il punteggio sulle foto che carichiamo su Nital e sulle quali vengono poi espressi dagli altri preferenze e commenti?
PaoloAnchini
Messaggio: #2
Se ti riferisci alla Gallery variano in funzione sia dei "mi piace" ma anche del tempo .... nel senso che con il passare del tempo, se non ricevi i "mi piace" perdono punteggio. Mi sono spiegato malissimo ma spero che tu mi abbia capito. smile.gif

Credo sia un criterio giusto per far "girare" più foto nell'indice della Gallery

Ciao, Paolo
riccardo_m.
Messaggio: #3
Visto che siamo in tema una domanda la faccio anche io.....

Ma nella sez. indice della gallery quali foto ci vanno?

Grazie.
PaoloAnchini
Messaggio: #4
Qielle con il punteggio più alto ovviamente ... smile.gif
riccardo_m.
Messaggio: #5
QUOTE(PaoloAnchini @ Mar 2 2013, 06:13 AM) *
Qielle con il punteggio più alto ovviamente ... smile.gif


Si, questo certo ma, ci vanno automaticamente quando arrivano al di sopra di un certo valore e se si qual'è il valore oppure vengono scelte dallo staff?

Grazie!
PaoloAnchini
Messaggio: #6
Non credo che vengano scelte ... penso che entrino quando raggiungono il punteggio delle utlime. Attualmente le ultime stanno intorno ai 70 e la prima intorno ai 95 ....

Riccardo .... penso che sia così ma può essere che non sia così laugh.gif

Buona giornata

P.S. forse questa la spostano al bar ...... smile.gif
riccardo_m.
Messaggio: #7
QUOTE(PaoloAnchini @ Mar 2 2013, 10:02 AM) *
Non credo che vengano scelte ... penso che entrino quando raggiungono il punteggio delle utlime. Attualmente le ultime stanno intorno ai 70 e la prima intorno ai 95 ....

Riccardo .... penso che sia così ma può essere che non sia così laugh.gif

Buona giornata

P.S. forse questa la spostano al bar ...... smile.gif


Grazie Paolo,
vedremo se qualcuno che Sto arrivando! con precisione come funziona ci chiarisce questa cosa e......

Anche secondo me un buon caffè non ce lo toglie nessuno!!
PAS
Messaggio: #8
Argomento già trattato più volte:

L’algoritmo che determina il punteggio tiene conto dei “mi piace” e dei commenti ricevuti.
Sono esclusi i commenti di ringraziamento dell’autore della foto.
Il punteggio decresce progressivamente quando si diradano “mi piace” e commenti.

In prima pagina (galleria Indice) arrivano le foto con il punteggio più alto e settimanalmente vengono rinnovate per dare uguali chance di visibilità alle foto più gradite.

L’opzione “preferita dallo staff” non ha effetto sul punteggio ma serve a gestire un archivio di riferimento per pubblicazioni o attività del Nikon Club.


QUOTE(riccardo_m. @ Mar 2 2013, 10:04 AM) *
Anche secondo me un buon caffè non ce lo toglie nessuno!!


Concordo!
ci spostiamo al bar ed offro io.
smile.gif

Ciao
Valerio
riccardo_m.
Messaggio: #9
QUOTE(PAS @ Mar 2 2013, 10:49 AM) *
Argomento già trattato più volte:

L’algoritmo che determina il punteggio tiene conto dei “mi piace” e dei commenti ricevuti.
Sono esclusi i commenti di ringraziamento dell’autore della foto.
Il punteggio decresce progressivamente quando si diradano “mi piace” e commenti.

In prima pagina (galleria Indice) arrivano le foto con il punteggio più alto e settimanalmente vengono rinnovate per dare uguali chance di visibilità alle foto più gradite.

L’opzione “preferita dallo staff” non ha effetto sul punteggio ma serve a gestire un archivio di riferimento per pubblicazioni o attività del Nikon Club.
Concordo!
ci spostiamo al bar ed offro io.
smile.gif

Ciao
Valerio



Grazie Valerio per il chiarimento e per il caffè, per me macchiato caldo.

Grazie ancora.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio