FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Immagini Ed Emozioni
Una serie di libri pubblicati su IbookStore Apple
Rispondi Nuova Discussione
brujo
Messaggio: #1
Immagini ed Emozioni, una serie di libri pubblicati su IbookStore della Apple, prende spunto dai nostri appunti di viaggio e dalla passione per la fotografia, con testi e immagini di Giorgio Bruni e Maria Carla Cuggiani.
I libri sono gratuiti e scaricabili solo tramite Ipad.

Libri già pubblicati:

Madagascar

Kenya

Mauritius

Berenice Mar Rosso

di prossima pubblicazione:

Seychelles


Buona lettura e buona visione
Giorgio


Immagini ed Emozioni
brujo
Messaggio: #2
Pubblicato il libro sulle Seychelles, stiamo preparando il nuovo libro della serie "Immagini ed Emozioni" sulle Maldive, visitate questa estate.

Seguirà il libro sul Costa Rica, che andiamo a visitare a dicembre.


https://itunes.apple.com/it/artist/giorgio-...?l=en&mt=11


Buona lettura e buona visione
Giorgio
brujo
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
QUOTE(brujo @ Sep 27 2013, 02:27 PM) *
Pubblicato il libro sulle Seychelles, stiamo preparando il nuovo libro della serie "Immagini ed Emozioni" sulle Maldive, visitate questa estate.

Seguirà il libro sul Costa Rica, che andiamo a visitare a dicembre.


https://itunes.apple.com/it/artist/giorgio-...?l=en&mt=11


Buona lettura e buona visione
Giorgio


Costa Rica, Immagini ed Emozioni.Pubblicato nel IbookStore Apple, per Mac e Ipad
brujo
Messaggio: #4
Il link:
https://itunes.apple.com/it/book/costa-rica...822198894?mt=11
hgw20b7
Messaggio: #5
Giorgio, complimenti, un lavoro fatto bene, curato; belle le foto e molto interessanti anche i testi.
Assolutamente da scaricare, leggere e guardare.
Ciao, ivan
brujo
Messaggio: #6
QUOTE(ivan4/3 @ Apr 13 2014, 04:11 PM) *
Giorgio, complimenti, un lavoro fatto bene, curato; belle le foto e molto interessanti anche i testi.
Assolutamente da scaricare, leggere e guardare.
Ciao, ivan

Grazie Ivan e scusa se ti rispondo in ritardo.
I testi dei libri sono di mia moglie, geologa ed amante della natura e degli animali, le foto sono tutte scattare in raw con D700, e quelle delle Mauritius e Costa Rica, con D800.
Le ottiche usate sono principalmente il 24-70 2.8 ed il 70-200 vr II 2.8.
Tutte scattate a mano libera (non posso portare anche il cavalletto, ho già circa 8 kg di attrezzatura, portando anche il mac air per lo scarico delle foto)
I libri sono frutto della passione per la fotografia, che anche mia moglie condivide, e la facilità di creazione tramite Ibook Author, di queste mini guide di viaggio.
A presto quindi con nuove pubblicazioni, sperando in altri bei viaggi (a dicembre 2014 torneremo in Costa Rica, paese che ci ha colpito per la bellezza del paesaggio e per i santuari degli animali che si trovano ovunque in quel paese.
Ancora grazie per i complimenti
Ciao
Giorgio e Maria Carla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio