Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
brujo
Immagini ed Emozioni, una serie di libri pubblicati su IbookStore della Apple, prende spunto dai nostri appunti di viaggio e dalla passione per la fotografia, con testi e immagini di Giorgio Bruni e Maria Carla Cuggiani.
I libri sono gratuiti e scaricabili solo tramite Ipad.

Libri gią pubblicati:

Madagascar

Kenya

Mauritius

Berenice Mar Rosso

di prossima pubblicazione:

Seychelles


Buona lettura e buona visione
Giorgio


Immagini ed Emozioni
brujo
Pubblicato il libro sulle Seychelles, stiamo preparando il nuovo libro della serie "Immagini ed Emozioni" sulle Maldive, visitate questa estate.

Seguirą il libro sul Costa Rica, che andiamo a visitare a dicembre.


https://itunes.apple.com/it/artist/giorgio-...?l=en&mt=11


Buona lettura e buona visione
Giorgio
brujo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 279.2 KB
QUOTE(brujo @ Sep 27 2013, 02:27 PM) *
Pubblicato il libro sulle Seychelles, stiamo preparando il nuovo libro della serie "Immagini ed Emozioni" sulle Maldive, visitate questa estate.

Seguirą il libro sul Costa Rica, che andiamo a visitare a dicembre.


https://itunes.apple.com/it/artist/giorgio-...?l=en&mt=11


Buona lettura e buona visione
Giorgio


Costa Rica, Immagini ed Emozioni.Pubblicato nel IbookStore Apple, per Mac e Ipad
hgw20b7
Giorgio, complimenti, un lavoro fatto bene, curato; belle le foto e molto interessanti anche i testi.
Assolutamente da scaricare, leggere e guardare.
Ciao, ivan
brujo
QUOTE(ivan4/3 @ Apr 13 2014, 04:11 PM) *
Giorgio, complimenti, un lavoro fatto bene, curato; belle le foto e molto interessanti anche i testi.
Assolutamente da scaricare, leggere e guardare.
Ciao, ivan

Grazie Ivan e scusa se ti rispondo in ritardo.
I testi dei libri sono di mia moglie, geologa ed amante della natura e degli animali, le foto sono tutte scattare in raw con D700, e quelle delle Mauritius e Costa Rica, con D800.
Le ottiche usate sono principalmente il 24-70 2.8 ed il 70-200 vr II 2.8.
Tutte scattate a mano libera (non posso portare anche il cavalletto, ho gią circa 8 kg di attrezzatura, portando anche il mac air per lo scarico delle foto)
I libri sono frutto della passione per la fotografia, che anche mia moglie condivide, e la facilitą di creazione tramite Ibook Author, di queste mini guide di viaggio.
A presto quindi con nuove pubblicazioni, sperando in altri bei viaggi (a dicembre 2014 torneremo in Costa Rica, paese che ci ha colpito per la bellezza del paesaggio e per i santuari degli animali che si trovano ovunque in quel paese.
Ancora grazie per i complimenti
Ciao
Giorgio e Maria Carla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.