FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo 28-70 2,8 !
Acquisto dell' ottica: meravigliosa!
Rispondi Nuova Discussione
aldopretto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
oggi ho appena comprato lo zoom 28-70 2,8... e dopo alcuni scatti confermo che è una libidine tongue.gif ! Tanto è vero che mi sono sentito in dovere di comunicarlo al newsgroup!!!
Vengo da un 24-85 3.5-4.5 che non era davvero male ma questa nuova ottica devo dire che mi ripaga i sacrifici fatti per accantonare la considerevole cifra necessaria per acquistarlo!!
Tutto qui ora eseguo qualche test e poi vi racconto...
ciao Aldo
Eliantos
Messaggio: #2
In attesa che ci offrano da bere al bar...auguri!
Lascia stare i test ed esci a fotografare.
Giuseppe
Simone Cesana
Messaggio: #3
complimenti per l'acquisto...
è l'obiettivo zoom top per quanto riguarda quel range di focale...
ha un suo costo, ma quì non bisogna dire vale quello che costa, ma costa quello che vale.. smile.gif
ciao
simone cesana
giannizadra
Messaggio: #4
Festeggiamo al bar.
Poi ci racconterai in "Obiettivi".
Boscacci
Messaggio: #5
Colgo l'occasione fornita dalla tua mail per accodarmi ai complimenti nei confronti di quest'ottica, da me acquistata qualche settimana fa. Ho scattato parecchie foto e trovo che la sua qualità sia eccellente. L'unico vero problema sono le dimensioni, ma siamo qui per scattare e non per portarci la macchina fotografica nel taschino... ;-)
Ciao
Alessandro
gandalef
Messaggio: #6
QUOTE(Boscacci @ Mar 10 2006, 01:59 PM)
L'unico vero problema sono le dimensioni, ma siamo qui per scattare e non per portarci la macchina fotografica nel taschino... ;-)
Ciao
Alessandro
*



beh, botte piena e moglie ubriaca non si può avere biggrin.gif
Complimenti per l'acquisto, è uno dei pochi zoom insieme al 17-35 di cui non ho mai rimpianto l'acquisto (e come si può vista la qualità). Vedrai che non riuscirai a staccarlo dalla fotocamera.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Cosa aggiungere a quello che hanno scritto gli altri?
E' uno dei pochi zoom che rivaleggiano con gli obiettivi equivalenti a focali fisse.

Ora VIAAAA con le foto e facci vedere smile.gif

Lorenzo
Walter_83
Messaggio: #8
Ciao a tutti, sento spesso parlare di questo obiettivo e delle sue dimensioni/peso... Mi piace pensare che un giorno (non so ancora quanto lontano) lo riuscirò a comprare. Non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo ne di provarlo, ma la domanda nasce spontatea...

quanto mi devo preoccupare? blink.gif

Premetto che non mi faccio problemi a portare a spasso, e per lungo tempo, la mia D70 con AFS 80 200...

grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Walter_83 @ Mar 10 2006, 05:01 PM)

Premetto che non mi faccio problemi a portare a spasso, e per lungo tempo, la mia D70 con AFS 80 200...
*



Fai conto che il tuo 80.200 venga messo sotto una pressa... si schiaccia e si allarga...ed ecco il 28.70 f/2.8...
(peccato per le lenti fracassate!!! ahahahah laugh.gif )


@Aldo... acquisto superlativo!

Messaggio modificato da Fabio Capoccia il Mar 10 2006, 05:07 PM
Gianluca_GE
Messaggio: #10
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 10 2006, 05:06 PM)
Fai conto che il tuo 80.200 venga messo sotto una pressa... si schiaccia e si allarga...ed ecco il 28.70 f/2.8...
(peccato per le lenti fracassate!!! ahahahah  laugh.gif )
@Aldo... acquisto superlativo!
*



ahhh ecco perchè la mie foto sono affette da striipping laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sono molto interessato a quell'ottica.....ma vorrei tenere il mio 80-200 così com'è laugh.gif laugh.gif

Gianluca
marcelus
Messaggio: #11
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 10 2006, 05:06 PM)
Fai conto che il tuo 80.200 venga messo sotto una pressa... si schiaccia e si allarga...ed ecco il 28.70 f/2.8...
(peccato per le lenti fracassate!!! ahahahah  laugh.gif )
@Aldo... acquisto superlativo!
*




scusa fabio
ma se sotto la pressa ci ficco il mio 300 che viene fuori?

ps: prima o poi cambierò il 35/70 con il 28/70 ...forse

Messaggio modificato da marcelusfire@tin.it il Mar 10 2006, 10:52 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio