FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sw Montaggio E Presentazione Foto E Video
Rispondi Nuova Discussione
anconi2
Messaggio: #1
Chiedo un consiglio per un buon sw per il montaggio e presentazione di filmati e foto, che mantenga la medesima qualità della fonte( di solito alta). Chiedo questo in quanto ho usato Pinnacle 15 e la qualità delle foto decade notevolmente, pur avendo i filmati in fhd e per essi non presenta grandi problemi. Ho la necessità di esportarli in DVD o Blu- ray . Se conoscete una soluzione con l'utizzo di Pinnacle, mi fate cosa gradita per entrambi i casi.
Vi ringrazio molto, Antonio
lorentag
Messaggio: #2
Se usi Mac, Imovie è molto valido ed intuitivo...e ricco di cose carine, ottima qualità di uscita files...tanta resa e poca spesa!
scotucci
Messaggio: #3
Per gli slideshow consiglierei l' ottimo photodex proshow
Esistono 2 versioni
Gold piu' semplificata che costa un 60 euro circa
Producer piu' completache permette veramente montaggi di livello peofessionale e non mette limiti alla fantasia!!
Pero' costa sui 250 euro
Possono essere arricchiti con effetti temi e transizioni acquistabili separatamente a un 15 euro circa per ogni pacchetto
Walter Nasini
Messaggio: #4
QUOTE(scotucci @ Feb 12 2013, 09:06 PM) *
Per gli slideshow consiglierei l' ottimo photodex proshow
Esistono 2 versioni
Gold piu' semplificata che costa un 60 euro circa
Producer piu' completache permette veramente montaggi di livello peofessionale e non mette limiti alla fantasia!!
Pero' costa sui 250 euro
Possono essere arricchiti con effetti temi e transizioni acquistabili separatamente a un 15 euro circa per ogni pacchetto


mi associo !
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
è quello che uso da sempre,con ottimi risultati e che ho sempre consigliato

raffaele
anconi2
Messaggio: #6
QUOTE(anconi2 @ Feb 12 2013, 03:52 PM) *
Chiedo un consiglio per un buon sw per il montaggio e presentazione di filmati e foto, che mantenga la medesima qualità della fonte( di solito alta). Chiedo questo in quanto ho usato Pinnacle 15 e la qualità delle foto decade notevolmente, pur avendo i filmati in fhd e per essi non presenta grandi problemi. Ho la necessità di esportarli in DVD o Blu- ray . Se conoscete una soluzione con l'utizzo di Pinnacle, mi fate cosa gradita per entrambi i casi.
Vi ringrazio molto, Antonio



Provero' .
Grazie a tutti, buon lavoro e un cordiale saluto, Antonio
giobas
Messaggio: #7
QUOTE(t_raffaele @ Feb 13 2013, 12:04 AM) *
è quello che uso da sempre,con ottimi risultati e che ho sempre consigliato

raffaele



quoto in pieno
giobas
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio