FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Body Kit Nikon 3100 18-55 Vr Kit
Rispondi Nuova Discussione
nikondini
Messaggio: #1
salve ho appena acquistato il Body kit nikon 3100 18-55 vr kit.
i cavi USB e HDMI sono già in dotazione oppure no.....perchè io nella scatola nn li ho trovati ????
alfomos
Messaggio: #2
Il cavo USB dovrebbe (forse) esserci, quello HDMI no... hmmm.gif

Messaggio modificato da alfomos il Feb 2 2013, 10:38 PM
cranb25
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(nikondini @ Feb 2 2013, 03:45 PM) *
salve ho appena acquistato il Body kit nikon 3100 18-55 vr kit.
i cavi USB e HDMI sono già in dotazione oppure no.....perchè io nella scatola nn li ho trovati ????

Non ci sono devi prenderli a parte
daniele.frezzolini
Messaggio: #4
strano....nel kit della d7000 c'è tutto....nikon dovrebbe dare le stesse dotazioni se le cam hanno prestazioni hdmi....perchè non è che la d3100 sia in regalo,la gente paga !!!!!!
Clood
Messaggio: #5
QUOTE(nikondini @ Feb 2 2013, 03:45 PM) *
salve ho appena acquistato il Body kit nikon 3100 18-55 vr kit.
i cavi USB e HDMI sono già in dotazione oppure no.....perchè io nella scatola nn li ho trovati ????

L usb ci dovrebbe essere.. l hdmi no
franlazz79
Messaggio: #6
l'HDMI non c'è neanche nella D800...l'USB si
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Nessun cavo incluso nella confezione della 3100 (la dotazione delle altre macchine, essendo diverse, non penso possa interessare all'autore del 3D ... per lo meno allo stato attuale delle cose smile.gif ).
A pag. 116, si legge chiaramente che per collegare la macchina al PC serve il cavo USB UC-E4 acquistabile separatamente.

Occhio alla nota a fondo pagina circa i cavi di terze parti.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Feb 4 2013, 07:47 AM
matcos
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(xaci @ Feb 4 2013, 07:44 AM) *
Nessun cavo incluso nella confezione della 3100 (la dotazione delle altre macchine, essendo diverse, non penso possa interessare all'autore del 3D ... per lo meno allo stato attuale delle cose smile.gif ).


Quoto...
daniele.frezzolini
Messaggio: #9
quindi nella mia confezione c'hanno messo un regalo extra?(possibile visto ke era usata ma il cavo era nuovo e arrotolato con fascette) credevo fosse la dotazione base(d7000)

Messaggio modificato da daniele.frezzolini il Feb 4 2013, 11:09 AM
Andrea Meneghel
Messaggio: #10
Non è sempre così, in alcuni kit D3100 il cavo USB è presente; se cercate sul tubo D3100 Unboxing trovate alcune confezioni che all'interno hanno in dotazione tale cavo oltre a quello video ( composito non HDMI ) ; probabilmente dipende dal paese nel quale viene acquistato il kit

da questa precedente discussione si evince che normalmente non sono presenti i cavi sopracitati

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=228186

Andrea

Messaggio modificato da bluesun77 il Feb 4 2013, 12:27 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio