FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Tc16 A
Rispondi Nuova Discussione
pierofan57
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho letto con iteresse sul forum della possibilità di modificare Il TC16 A per rendererlo compatibile con tutte le reflex digitali nikon nell'utilizzo del 500 AI P ed altri, qualcuno può indicarmi a quale laboratorio posso rivolgermi per effettuare tale modifica? Io sono della provincia di Torino, ringrazio chiunque possa aiutarmi, cordiali saluti Piero.
giank1957
Messaggio: #2
QUOTE(pierofan @ Feb 1 2013, 02:05 PM) *
Salve a tutti, ho letto con iteresse sul forum della possibilità di modificare Il TC16 A per rendererlo compatibile con tutte le reflex digitali nikon nell'utilizzo del 500 AI P ed altri, qualcuno può indicarmi a quale laboratorio posso rivolgermi per effettuare tale modifica? Io sono della provincia di Torino, ringrazio chiunque possa aiutarmi, cordiali saluti Piero.

Ciao Piero,
ho trovato il tuo post e non ho visto nessuno che ti ha risposto a distanza di due anni.
Siccome anche io ho la tura stessa necessità a distanza di due anni, forse se hai trovato qualcuno potresti condividere la tua conoscenza!
Ciao
Giancarlo
neno1958
Messaggio: #3
QUOTE(giank1957 @ Feb 14 2015, 09:09 PM) *
Ciao Piero,
ho trovato il tuo post e non ho visto nessuno che ti ha risposto a distanza di due anni.
Siccome anche io ho la tura stessa necessità a distanza di due anni, forse se hai trovato qualcuno potresti condividere la tua conoscenza!
Ciao
Giancarlo

Buona sera, sono a conoscenza di un sito in Germania che forse potrebbe interessarVi , il sito si chiama Foolography, e che sappia io, e' l' inventore di questo sistema. L' obiettivo, non e' che diventa un AFS, poiche serve comunque la messa a fuoco manuale, ma, una volta arrivati nel punto af aiuta ad una velocizzazione della stessa.
Spero di esserVi stato di aiuto
Buona serata
Eugenio Vidal (neno1958)

QUOTE(pierofan @ Feb 1 2013, 02:05 PM) *
Salve a tutti, ho letto con iteresse sul forum della possibilità di modificare Il TC16 A per rendererlo compatibile con tutte le reflex digitali nikon nell'utilizzo del 500 AI P ed altri, qualcuno può indicarmi a quale laboratorio posso rivolgermi per effettuare tale modifica? Io sono della provincia di Torino, ringrazio chiunque possa aiutarmi, cordiali saluti Piero.

Ciao Piero, ho gia' risposto su questo forum a Giancarlo, dai una occhiata alla mia risposta WWW.FOLOGRAPHY.COM.
Buona serata
Eugenio Vidal (neno1958)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio