FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Prezzo X Una D 700 Di 6 Mesi
Rispondi Nuova Discussione
ometto71
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi hanno proposto; come da titolo, una D 700 indistinguibile dal nuovo di soli 6 mesi a 1600 euro. Secondo Voi e' troppo? Cambiando proprietario come funziona la garanzia residua Nital?
Grazie a tutti in anticipo.
jabhack
Messaggio: #2
Siamo al limite del ridicolo, con 300 euro in più prendi una d600 Nital, e con la stessa cifra la prendi import.
altanico
Messaggio: #3
non credo si possa confrontare la D600 con D700 dai. è come confrontare la D300 con la D7000. si può? secondo me no

alla luce del fatto che è una macchina non più in produzione prova ad offrirgli di meno e vedi che dice wink.gif
se cambi proprietario perdi l'estensione di garanzia di ulteriori 2 anni
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #4
QUOTE(ometto71 @ Jan 22 2013, 04:06 PM) *
Salve a tutti, mi hanno proposto; come da titolo, una D 700 indistinguibile dal nuovo di soli 6 mesi a 1600 euro. Secondo Voi e' troppo? Cambiando proprietario come funziona la garanzia residua Nital?
Grazie a tutti in anticipo.


...SE quelle sono le condizioni, più trattare max fino a 1500 euro e sarebbe un bel affare...
...non è necessario fare il "passaggio di proprietà": acquisisci scontrino e nital card del primo propietario e sei a posto...ma non diciamolo ad alta voce ;-)
diebarbieri
Messaggio: #5
QUOTE(ometto71 @ Jan 22 2013, 04:06 PM) *
Salve a tutti, mi hanno proposto; come da titolo, una D 700 indistinguibile dal nuovo di soli 6 mesi a 1600 euro. Secondo Voi e' troppo? Cambiando proprietario come funziona la garanzia residua Nital?
Grazie a tutti in anticipo.


Ora come ora, nonostante li valga tutti, il prezzo mi sembra un pochino alto proprio perchè con 300Euro in più compri una D600, adesso con la promozione del flash!!
Al passaggio di proprietario, se sei in possesso dello scontrino, la garanzia legale di due anni resta invariata.
L'estensione di altri due fatta da Nital, è solo per il primo proprietario che in caso di necessità dovrebbe essere lui a mandare la macchina in assistenza. Se cambi in Nital il titolare della registrazione, l'estensione decade.

Ciao!!
MarcoD5
Messaggio: #6
QUOTE(ometto71 @ Jan 22 2013, 04:06 PM) *
Salve a tutti, mi hanno proposto; come da titolo, una D 700 indistinguibile dal nuovo di soli 6 mesi a 1600 euro. Secondo Voi e' troppo? Cambiando proprietario come funziona la garanzia residua Nital?
Grazie a tutti in anticipo.


Controlla il suo stato di funzionalità e numero di scatti, la fonte se è sicura, sfila un'altra 100€ e compra.
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #7
QUOTE(ometto71 @ Jan 22 2013, 04:06 PM) *
Salve a tutti, mi hanno proposto; come da titolo, una D 700 indistinguibile dal nuovo di soli 6 mesi a 1600 euro. Secondo Voi e' troppo? Cambiando proprietario come funziona la garanzia residua Nital?
Grazie a tutti in anticipo.


...SE quelle sono le condizioni, puoi trattare max fino a 1500 euro e sarebbe un bel affare...
...non è necessario fare il "passaggio di proprietà": acquisisci scontrino e nital card del primo propietario e sei a posto...ma non diciamolo ad alta voce ;-)
t_raffaele
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(ometto71 @ Jan 22 2013, 04:06 PM) *
Salve a tutti, mi hanno proposto; come da titolo, una D 700 indistinguibile dal nuovo di soli 6 mesi a 1600 euro. Secondo Voi e' troppo? Cambiando proprietario come funziona la garanzia residua Nital?
Grazie a tutti in anticipo.


Se non fosse che ne ho già due, la prenderei al volo.(con tutto il rispetto x D600 ma....??) 1500 euro ultimo prezzo...ma da prendere al volo wink.gif
secondo me.

ciao

raffaele
Clood
Messaggio: #9
QUOTE(ometto71 @ Jan 22 2013, 04:06 PM) *
Salve a tutti, mi hanno proposto; come da titolo, una D 700 indistinguibile dal nuovo di soli 6 mesi a 1600 euro. Secondo Voi e' troppo? Cambiando proprietario come funziona la garanzia residua Nital?
Grazie a tutti in anticipo.

Prendila al volo ..se riesci..portala a 1500..ma sarà dura

QUOTE(jabhack @ Jan 22 2013, 04:09 PM) *
Siamo al limite del ridicolo, con 300 euro in più prendi una d600 Nital, e con la stessa cifra la prendi import.

il ridicolo è prendere una 600 a 1900..credimi

QUOTE(altanico @ Jan 22 2013, 04:20 PM) *
non credo si possa confrontare la D600 con D700 dai. è come confrontare la D300 con la D7000. si può? secondo me no


Pollice.gif e non solo
ifelix
Banned
Messaggio: #10
Secondo me ci sta anche che tu la possa prendere a 1.400 euro !!!

1.600 di partenza sono troppi.
Lui poteva tranquillamente chiedere 1.500 ed accontentarsi poi con 1.400 !!!

Che poi,
di soli 6 mesi indistinguibile dal nuovo.......vuol dire poco !!!
Fatti dire esattamente quanti scatti ha fatto smile.gif

QUOTE(Clood @ Jan 22 2013, 07:13 PM) *
Prendila al volo ..se riesci..portala a 1500..ma sarà dura
il ridicolo è prendere una 600 a 1900..credimi
Pollice.gif e non solo


Clood....
credo che nel confronto tra D300S e D7000,
intendesse la D700 nella parte della D7000 !!!
Forse... laugh.gif

Piuttosto....
se devi prendere davvero il 16-35 f/4,
tratta il mio...vediamo se riusciamo a trovare un accordo che vada bene a tutti e due !!
Io passerei oltre...
anche se non so ancora a cosa !!! tongue.gif
altanico
Messaggio: #11
QUOTE(ifelix @ Jan 22 2013, 07:34 PM) *
Clood....
credo che nel confronto tra D300S e D7000,
intendesse la D700 nella parte della D7000 !!!
Forse... laugh.gif


no no intendevo quello che ho scritto.
una è pro ma più vecchia (D300s) l'altra è consumer ma più nuova (D7000)
così come la D700 (pro ma più vecchia) e la D600 (consumer ma più nuova),

secondo me non si possono paragonare
ifelix
Banned
Messaggio: #12
QUOTE(altanico @ Jan 22 2013, 07:41 PM) *
no no intendevo quello che ho scritto.
una è pro ma più vecchia (D300s) l'altra è consumer ma più nuova (D7000)
così come la D700 (pro ma più vecchia) e la D600 (consumer ma più nuova),

secondo me non si possono paragonare


Lo so cosa intendevi.... wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE
il ridicolo è prendere una 600 a 1900..credimi


ridicolo invece è attaccarsi ancora con la d700 che seppur una gran macchina è anche ora di vedere avanti..!
ed è ridicolo proporla a certi prezzi..
r2shot
Messaggio: #14
QUOTE(francopelle @ Jan 22 2013, 08:00 PM) *
ridicolo invece è attaccarsi ancora con la d700 che seppur una gran macchina è anche ora di vedere avanti..!
ed è ridicolo proporla a certi prezzi..



Quoto al 200%.....finiamola con 'sta D700....le foto non si fanno con il corpo seppur più avanzato..a meno che non siano modelle!!!
Lasciamo D3 e D700 top della loro epoca!!

ciao!!
Clood
Messaggio: #15
QUOTE(francopelle @ Jan 22 2013, 08:00 PM) *
ridicolo invece è attaccarsi ancora con la d700 che seppur una gran macchina è anche ora di vedere avanti..!
ed è ridicolo proporla a certi prezzi..



QUOTE(r2shot @ Jan 22 2013, 08:12 PM) *
Quoto al 200%.....finiamola con 'sta D700....le foto non si fanno con il corpo seppur più avanzato..a meno che non siano modelle!!!
Lasciamo D3 e D700 top della loro epoca!!

ciao!!

smile.gif convinti voi..ma da dei nuovi in questa passione..è normale pensarla cosi
marce956
Messaggio: #16
Pagare una D700 piu' di 1.300/1.400 € non lo ritengo certo un affare, piuttosto punto andrei sulla D600 (con SB700 in omaggio) dry.gif ...
Clood
Messaggio: #17
QUOTE(marce956 @ Jan 22 2013, 08:33 PM) *
Pagare una D700 piu' di 1.300/1.400 € non lo ritengo certo un affare, piuttosto punto andrei sulla D600 (con SB700 in omaggio) dry.gif ...

bè ..quello che ho scritto sopra smile.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #18
QUOTE(r2shot @ Jan 22 2013, 08:12 PM) *
Quoto al 200%.....finiamola con 'sta D700....le foto non si fanno con il corpo seppur più avanzato..a meno che non siano modelle!!!
Lasciamo D3 e D700 top della loro epoca!!

ciao!!


...io mi domando: ma tutta sta gente che quota e riquota ha mai avuto (o ha) una di queste reflex cbe citano a sproposito???...
...o parlano perche' hanno messo queste reflex nella "lista dei desideri" ma per ora si devo accontentare di una D3000??...
....boh unsure.gif
r2shot
Messaggio: #19
QUOTE(Clood @ Jan 22 2013, 08:29 PM) *
smile.gif convinti voi..ma da dei nuovi in questa passione..è normale pensarla cosi


Nuovo???? Fotografo da quando avevo 16 anni....passato per pellicole, dia e sviluppi...con le prime digitali......
quindi nuovo non direi e sono solito parlare solo dopo aver provato non certo per sentito dire.
Se seguissimo la media dei consigli saremmo ancora tutti con le D100, l'unica cosa che rimpiango ancora sono
i colori della D2x/xs anche se ricordo che qui sul forum al tempo propendevano tutti per la D3 mentre ora.......!!!
Clood
Messaggio: #20
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 22 2013, 08:41 PM) *
...io mi domando: ma tutta sta gente che quota e riquota ha mai avuto (o ha) una di queste reflex cbe citano a sproposito???...
...o parlano perche' hanno messo queste reflex nella "lista dei desideri" ma per ora si devo accontentare di una D3000??...
....boh unsure.gif

bè Vincenzo ..contenti loro contenti loro wink.gif
r2shot
Messaggio: #21
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 22 2013, 08:41 PM) *
...io mi domando: ma tutta sta gente che quota e riquota ha mai avuto (o ha) una di queste reflex cbe citano a sproposito???...
...o parlano perche' hanno messo queste reflex nella "lista dei desideri" ma per ora si devo accontentare di una D3000??...
....boh unsure.gif


Niente da dire....molti parlano per sentito dire, hai ragione!!!
marcodik
Messaggio: #22
QUOTE(r2shot @ Jan 22 2013, 08:49 PM) *
Niente da dire....molti parlano per sentito dire, hai ragione!!!


Il non poter avere il più delle volte genera invidia e distruzione verso l'oggetto in questione!!!

Insomma chi ha gode chi no freme e giudica........MALE!!!!
marce956
Messaggio: #23
QUOTE(Clood @ Jan 22 2013, 08:37 PM) *
bè ..quello che ho scritto sopra smile.gif


Eh allora texano.gif Mi pare di aver ribadito ...

Messaggio modificato da marce956 il Jan 22 2013, 08:55 PM
pisistrate nelson
Messaggio: #24
Ragazzi la D700 con l'uscita delle nuove si è rivalutata e da usata vale quanto da nuova, se tenuta bene, perché nuova non c'è più e non c'è niente di uguale. Io la riprenderei anche a tremila euro al posto della D600 a mille. Non per il corpo..... per tutto il resto. Di sicuro la tecnologia è andata avanti ma in una direzione diversa... diciamo che è andata di lato e tanti non hanno bisogno di ciò che c'è nelle nuove.
r2shot
Messaggio: #25
QUOTE(pisistrate nelson @ Jan 22 2013, 08:56 PM) *
Ragazzi la D700 con l'uscita delle nuove si è rivalutata e da usata vale quanto da nuova, se tenuta bene, perché nuova non c'è più e non c'è niente di uguale. Io la riprenderei anche a tremila euro al posto della D600 a mille. Non per il corpo..... per tutto il resto. Di sicuro la tecnologia è andata avanti ma in una direzione diversa... diciamo che è andata di lato e tanti non hanno bisogno di ciò che c'è nelle nuove.


Semplicemente assurdo ma ognuno con i propri soldi fa quello che vuole....ma con molta probabilità non ha provato adeguatamente le nuove!
Poi se proprio vogliamo il corpo è l'unica cosa salvabile...il resto è storia!

Messaggio modificato da r2shot il Jan 22 2013, 09:03 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »