FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Microfono Esterno Per D7000
Rispondi Nuova Discussione
bubazza
Messaggio: #1
Buonasera a tutti, vi scrivo perché vorrei trovare le risposte alle mie esigenze :) Ho la necessità di affiancare alla mia D7000 un piccolo microfono esterno che mi permetta di pulire buona parte dei rumori ambientali. Devo realizzare video-interviste per il quotidiano per cui lavoro. Faccio un esempio: l'altro giorno intervistai un assessore in mezzo alla strada. Alle mie spalle passavano macchine, motorini, ambulanze, etc. Devo risolvere il problema senza spendere troppo. Ne ho trovato uno in un sito di compravendita on line: SG-108 SG108 Pro Microfono (circa cinquanta a€rei). Che mi sapete dire al riguardo? Per mantenermi sotto il centinaio di euro, cos'altro posso trovare? Grazie a tutti per le risposte e scusatemi se violo con il nome dell'accessorio qualche regola del forum.
Mauro Va
Messaggio: #2
prezzi non ne conosco

hai un MP

ciao
Mauro
bubazza
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Va @ Jan 17 2013, 06:56 PM) *
prezzi non ne conosco

hai un MP

ciao
Mauro


Al di là del prezzo, cosa che valuterò in un secondo momento, volevo qualche dritta da qualcuno che lo avesse provato (questo ma anche qualche altro modello)
Teskio74
Messaggio: #4
Un vicino di casa ha acquistato un RODE ed è molto soddisfatto, ma costa molto di più, ma la qualità è tanta..

Messaggio modificato da Teskio74 il Jan 26 2013, 08:35 PM
Calamastruno
Messaggio: #5
Anche il mio coinquilino ha preso un rode videomic in amazzonia! 90 denari!
mædo
Nikonista
Messaggio: #6
il rode è migliore di quello venduto da nikon e costa molto meno, io mi orienterei su quello, mi pare che si aggiri sui 90 soldi, non ha senso spendere di meno per altri microfoni di marche (e qualità) sconosciute.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio