FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Materiale Rubato
Rispondi Nuova Discussione
Pollo M
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.
Al ritorno da un bel viaggio, ritornati in Italia (Imola) da un'ora, ci hanno rubato la borsa con il nostro "kit" fotografico completo (corpo macchina, obiettivi, flash, lenti, batterie, caricabatterie,ecc...).
Tanto per non darsi per vinti vi segnalo i dati del nostro materiale...vuoi mai che il destino sia buono con noi!
- corpo Macchina NIKON modello D90: matricola n°6503594,
- obiettivo NIKON 18-105 mm stabilizzato: matricola n°33025466,
- obiettivo NIKON 70-300 mm stabilizzato: matricola n° 2743582,
- flash Nikon SB600: matricola n°2563617.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Matteo
P.s. se avete consigli su cose da fare, siti da controllare o altri suggerimenti sono tutti ben accetti.
Grazie ancora
Mauro1258
Messaggio: #2
QUOTE(Pollo M @ Jan 8 2013, 01:53 PM) *
Buongiorno a tutti.
Al ritorno da un bel viaggio, ritornati in Italia (Imola) da un'ora, ci hanno rubato la borsa con il nostro "kit" fotografico completo (corpo macchina, obiettivi, flash, lenti, batterie, caricabatterie,ecc...).
Tanto per non darsi per vinti vi segnalo i dati del nostro materiale...vuoi mai che il destino sia buono con noi!
- corpo Macchina NIKON modello D90: matricola n°6503594,
- obiettivo NIKON 18-105 mm stabilizzato: matricola n°33025466,
- obiettivo NIKON 70-300 mm stabilizzato: matricola n° 2743582,
- flash Nikon SB600: matricola n°2563617.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Matteo
P.s. se avete consigli su cose da fare, siti da controllare o altri suggerimenti sono tutti ben accetti.
Grazie ancora



Dispiaciuto per l'accaduto...
C'è da controllare i vari annunci.it subito.it ed ebay.it wink.gif
larsenio
Messaggio: #3
QUOTE(Pollo M @ Jan 8 2013, 01:53 PM) *
Buongiorno a tutti.
Al ritorno da un bel viaggio, ritornati in Italia (Imola) da un'ora, ci hanno rubato la borsa con il nostro "kit" fotografico completo (corpo macchina, obiettivi, flash, lenti, batterie, caricabatterie,ecc...).
Tanto per non darsi per vinti vi segnalo i dati del nostro materiale...vuoi mai che il destino sia buono con noi!
- corpo Macchina NIKON modello D90: matricola n°6503594,
- obiettivo NIKON 18-105 mm stabilizzato: matricola n°33025466,
- obiettivo NIKON 70-300 mm stabilizzato: matricola n° 2743582,
- flash Nikon SB600: matricola n°2563617.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Matteo
P.s. se avete consigli su cose da fare, siti da controllare o altri suggerimenti sono tutti ben accetti.
Grazie ancora

inizia a cercare un nuovo modello, ahimé non c'è ricerca che tenga.. inutile che te lo dico :(
diebarbieri
Messaggio: #4
Ciao, purtroppo ho avuto lo stesso tuo problema.
D800 + 28/70mm, la D800 ha numero di matricola 6018406, rubata a Milano.

Questo è quello che ho fatto io:
0. Denuncia alla Polizia
1. Segnalazione in Nital
2. Segnalazione ad alcuni negozi della zona
3. Salvate ricerche su e-Bay annunci
4. Registrato account su www.stolencamerafinder.com/, motore di ricerca di immagini on-line tramite i dati exif

Anche io ci spero poco però :-(
Saluti e in bocca al lupo
Paolo Rabini
Messaggio: #5
Posso solo esprimere la rabbia per questi fatti e l'augurio delle peggiori cose a chi li fa.

Mi raccomando la denuncia alle forze dell'ordine: la speranza di ritrovare qualcosa è davvero minima ma non completamente nulla: qualche anno fa nella zona di Numana durante un arresto fu ritrovata tra altri oggetti, e restituita al proprietario, una fotocamera di valore.
Paolo
Gothos
Messaggio: #6
potrebbe essere utile a tutti noi se ci dite come ve le hanno rubate Lampadina.gif
danielezeni
Messaggio: #7
dispiaciuto!!!
BeSigma
Messaggio: #8
QUOTE(Pollo M @ Jan 8 2013, 01:53 PM) *
Buongiorno a tutti.
Al ritorno da un bel viaggio, ritornati in Italia (Imola) da un'ora, ci hanno rubato la borsa con il nostro "kit" fotografico completo (corpo macchina, obiettivi, flash, lenti, batterie, caricabatterie,ecc...).
Tanto per non darsi per vinti vi segnalo i dati del nostro materiale...vuoi mai che il destino sia buono con noi!
- corpo Macchina NIKON modello D90: matricola n°6503594,
- obiettivo NIKON 18-105 mm stabilizzato: matricola n°33025466,
- obiettivo NIKON 70-300 mm stabilizzato: matricola n° 2743582,
- flash Nikon SB600: matricola n°2563617.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Matteo
P.s. se avete consigli su cose da fare, siti da controllare o altri suggerimenti sono tutti ben accetti.
Grazie ancora


Mi dispiace tantissimo, come ha già dtto un collegadi forum c'è il servizio che verifica la matricola sui file pubblicati....non si sai mai che qualcuno pubblichi, macredo valga solo x il corpo.... spero non avessi tutte le foto in macchina, per me sarebbe la cosa peggiore...
logan7
Messaggio: #9
QUOTE(diebarbieri @ Jan 8 2013, 02:15 PM) *
Ciao, purtroppo ho avuto lo stesso tuo problema.
D800 + 28/70mm, la D800 ha numero di matricola 6018406, rubata a Milano.

Questo è quello che ho fatto io:
0. Denuncia alla Polizia
1. Segnalazione in Nital
2. Segnalazione ad alcuni negozi della zona
3. Salvate ricerche su e-Bay annunci
4. Registrato account su www.stolencamerafinder.com/, motore di ricerca di immagini on-line tramite i dati exif

Anche io ci spero poco però :-(
Saluti e in bocca al lupo

Personalmente ho aggiunto un altro punto:

5. stipula di un'assicurazione per la casa che comprenda anche il risarcimento in caso di furto/rapina fuori casa.

Costa un po' e prevede delle franchigie, ma in caso di furto/rapina si limitano i danni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio