FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografi Italiani Su Sky
Rispondi Nuova Discussione
hgw20b7
Messaggio: #1
Da lunedì 3 dicembre su Sky Arte HD alle 21.10, inizierà una serie di otto puntate, una alla settimana, dedicata ad altrettanti fotografi italiani: fotogiornalisti, reporter, artisti, ritrattisti, paparazzi e pubblicitari che commenteranno i desideri , le memorie, le gioie e i dolori della loro professione.
shutterman
Messaggio: #2
QUOTE(ivan4/3 @ Dec 1 2012, 04:16 PM) *
Da lunedì 3 dicembre su Sky Arte HD alle 21.10, inizierà una serie di otto puntate, una alla settimana, dedicata ad altrettanti fotografi italiani: fotogiornalisti, reporter, artisti, ritrattisti, paparazzi e pubblicitari che commenteranno i desideri , le memorie, le gioie e i dolori della loro professione.

e certo! io ho levato sky e guarda questi che ti fanno!
cunta
Messaggio: #3
QUOTE(ivan4/3 @ Dec 1 2012, 04:16 PM) *
Da lunedì 3 dicembre su Sky Arte HD alle 21.10, inizierà una serie di otto puntate, una alla settimana, dedicata ad altrettanti fotografi italiani: fotogiornalisti, reporter, artisti, ritrattisti, paparazzi e pubblicitari che commenteranno i desideri , le memorie, le gioie e i dolori della loro professione.

Grazie mille x la segnalazione

Saluti Fabio
marco98.com
Messaggio: #4
Grazie per la segnalazione!!!!! Lo seguirò di certo!!
grazie.gif




Marco
GennaroVerolla
Messaggio: #5
Grazie per la segnalazione, ho dato un' occhiata per programmare le registrazioni ma non ho trovato quanto sopra consigliato.....
lucrezina
Messaggio: #6
In effetti è Lunedì 10 Dicembre.
brunogalli
Messaggio: #7
QUOTE(ivan4/3 @ Dec 1 2012, 04:16 PM) *
Da lunedì 3 dicembre su Sky Arte HD alle 21.10, inizierà una serie di otto puntate, una alla settimana, dedicata ad altrettanti fotografi italiani: fotogiornalisti, reporter, artisti, ritrattisti, paparazzi e pubblicitari che commenteranno i desideri , le memorie, le gioie e i dolori della loro professione.

Ottima segnalazione ! Io ci sono
hgw20b7
Messaggio: #8
QUOTE(lucrezina @ Dec 1 2012, 09:11 PM) *
In effetti è Lunedì 10 Dicembre.


Ho trovato la notizia su di una rivista, su alcuni quotidiani e in rete; non avevo però fatto i conti con l'imprevedibilità e l'imponderabilità dei palinsesti televisivi.
In effetti pare (ormai metto il condizionale) che la serie cominci lunedi 10.
Staremo a vedere
Nik81
Messaggio: #9
Molto interessante! sicuramente la seguirò! grazie pr il suggerimento!
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #10
QUOTE(ivan4/3 @ Dec 2 2012, 09:54 AM) *
In effetti pare (ormai metto il condizionale) che la serie cominci lunedi 10.
Staremo a vedere


...si parla di GENNAIO 2013... wink.gif
roger123
Messaggio: #11
Sulla guida Sky life di Dicembre viene riportata come data di inizio Lunedì 10 Dicembre, Canale 130 Sky arte HD, ore 21.10. Saluti Salvatore.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio