FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buona Sera A Tutti
Rispondi Nuova Discussione
maurizio diornista
Iscritto
Messaggio: #1
Un sauto a tutto il Forum. Mi chiamo Maurizio Menardiho 49 anni e vivo a Cortina d'Ampezzo. Ho lasciato il mondo della fotografia da un paio di anni per problemi personali Fotografavo con una splendia Yashika fx3 con vari obiettivi con discreti risultati.
Frequentando ultimamente amici con la stessa passione mi sta ritornando la voglia di fare qualcosa in compagnia. Sopratutto si dedicano a caccia fotagrafica intinerante e il posto dove vivo da per molto.Ho cominciato a leggere questo forum un paio di mesi fa consigliato da questi amici e devo dire che siete delle persone fantastiche e sempre disponibili.
Continuero' a leggere con la speranza di capire quale potrebbe essere il mio corredo ideale almeno in teoria.La sfortuna che nella zona dove vivo non ci siano negozi dove poter toccare con mano questi gioiellini.
Intanto vi saluto e continuo a seguirvi.
Maurizio
Mauro Va
Messaggio: #2
ciao Maurizio e benvenuto nel forum

Mauro
fabio aliprandi
Messaggio: #3
Benvenuto..!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
bat21
Messaggio: #4
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
swagger
Messaggio: #5
Ciao e benvenuto......
marce956
Messaggio: #6
Benvenuto!
geom.nikon
Iscritto
Messaggio: #7
benvenuto smile.gif
Alex20
Messaggio: #8
Cia Maurizio, benvenuto tra noi patiti...

Alex
Gianfranco Priante
Messaggio: #9
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 773.1 KB

Un saluto
By
Gianfry
SorceressCalixa
Messaggio: #10
Ciao Maurizio e benvenuto nel forum!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 192.7 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio