FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Ne Dite?
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoBrunello76
Messaggio: #1
Che ve ne pare???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 121.7 KB
fedeeepd
Nikonista
Messaggio: #2
Bella! molto originale!

Federico
buzz
Staff
Messaggio: #3
Dico che mi piace e che devi stare attento, perchè la tua originalità verra' facilmente copiata (da me!) smile.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
bella idea.
forse avrei centrato i piccioncini tra le 2 colonne
crescior6
Messaggio: #5
Bella, l'unica cosa che non mi piace sono le braccia penzolanti che non trasmettono il giusto pathos.
SaraMorgia
Messaggio: #6
bellissima
pipaolox
Messaggio: #7
Molto bella, complimenti....ho visto anche su vimeo dei video girati con più o meno lo stesso stille l'autore è Robert Cato se non ricordo male

Paolo
marce956
Messaggio: #8
Pollice.gif Non male
fabio camandona
Messaggio: #9
Molto bella, mi piace il mosso sia dei passanti che della metro.
Personalmente sul momento non avrei fatto di meglio ma a vederla dopo, pensando di rifarla intendo, ci aggiungerei un fattore luce: sottoesponendo tutto tranne la coppia (micro flashatina su di loro).
Ma è un pour parler, la vera difficoltà è farla così com'è il giorno delle nozze, come hai fatto tu wink.gif
FrancescoBrunello76
Messaggio: #10
QUOTE(fabio camandona @ Nov 28 2012, 06:01 PM) *
Molto bella, mi piace il mosso sia dei passanti che della metro.
Personalmente sul momento non avrei fatto di meglio ma a vederla dopo, pensando di rifarla intendo, ci aggiungerei un fattore luce: sottoesponendo tutto tranne la coppia (micro flashatina su di loro).
Ma è un pour parler, la vera difficoltà è farla così com'è il giorno delle nozze, come hai fatto tu wink.gif


Grazie Fabio i tuoi consigli sono sempre preziosi e li tengo in considerazione, poi io sapevo della passeggiata in metro e lo pensata, l'unica cosa che avevo un treno solo perchè poi bisognava andare...



QUOTE(fedeeepd @ Nov 19 2012, 03:55 PM) *
Bella! molto originale!

Federico

grazie


QUOTE(buzz @ Nov 19 2012, 04:12 PM) *
Dico che mi piace e che devi stare attento, perchè la tua originalità verra' facilmente copiata (da me!) smile.gif


ahahha se mi copi sei messo malissimo sto ancora imparando io ahahha

QUOTE(Enrico Luzi @ Nov 19 2012, 07:30 PM) *
bella idea.
forse avrei centrato i piccioncini tra le 2 colonne


hai ragione


QUOTE(crescior6 @ Nov 20 2012, 08:34 AM) *
Bella, l'unica cosa che non mi piace sono le braccia penzolanti che non trasmettono il giusto pathos.



non si può avere tutto in cosi poco tempo
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 20 2012, 10:53 AM) *
bellissima


grazie mille
QUOTE(pipaolox @ Nov 25 2012, 08:29 PM) *
Molto bella, complimenti....ho visto anche su vimeo dei video girati con più o meno lo stesso stille l'autore è Robert Cato se non ricordo male

Paolo


vado a vederle

QUOTE(marce956 @ Nov 27 2012, 09:02 PM) *
Pollice.gif Non male
Stefano_485
Messaggio: #11
ciao molto intressante l'idea.
A me disturba il cartello a sinistra, la scritti mi ruva l'attenzione!!

Bravo, S
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
La scena è bella, senza dubbio (ma concordo con chi avrebbe voluto la sposa senza braccio in basso, magari abbraccia era meglio, così sembra un pò forzata)...però per me è un pò troppo rumorosa e soprattutto piatta come contrasto...de gustibus tongue.gif

Graziano
walter manfredotti
Messaggio: #13
Ciao, innanzi tutto complimenti per lo scatto, a me piace molto; ho un paio di curiosità : credo che sia la linea tre, la gialla, a che fermata? E poi hai dovuto chiedere dei permessi per poter fare questi scatti, immagino con il cavalletto?
Grazie e ciao Walter
FrancescoBrunello76
Messaggio: #14
QUOTE(walter manfredotti @ Apr 13 2013, 07:51 AM) *
Ciao, innanzi tutto complimenti per lo scatto, a me piace molto; ho un paio di curiosità : credo che sia la linea tre, la gialla, a che fermata? E poi hai dovuto chiedere dei permessi per poter fare questi scatti, immagino con il cavalletto?
Grazie e ciao Walter

innanzitutto grazie dei complimenti... no nessuna autorizzazione ero li con gli sposi e lo creata...mano libera no cavalletto.... :-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Bella idea e ottima realizzazione, una foto di Wedding reportage tosta Pollice.gif
84roller84
Messaggio: #16
Davvero una bellissima immagine, di quelle che ti cambiano proprio il passo all'album
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio