FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Green & White
Rispondi Nuova Discussione
SaPe86
Messaggio: #1
Ciao a tutti, questa è la mia prima prova di still life..

A voi consigli e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
non male dai... unico vero appunto è sulla composizione, visto la scelta di posizionare al centro i soggetti credo ci starebbe bene il formato quadrato, assume una maggior valenza grafica a mio avviso...

proprio per questo, la prossima volta prova ad inquadrare in maniera tale che l'altezza di quei "così" sia pari, è solo questione di prospettiva visto che mi sembrano alti uguali...

wink.gif

benvenuto nella sezione meno seguita del forum! laugh.gif (io ci sono però!)
SaPe86
Messaggio: #3
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 2 2012, 03:16 PM) *
non male dai... unico vero appunto è sulla composizione, visto la scelta di posizionare al centro i soggetti credo ci starebbe bene il formato quadrato, assume una maggior valenza grafica a mio avviso...

proprio per questo, la prossima volta prova ad inquadrare in maniera tale che l'altezza di quei "così" sia pari, è solo questione di prospettiva visto che mi sembrano alti uguali...

wink.gif

benvenuto nella sezione meno seguita del forum! laugh.gif (io ci sono però!)


Ciao Giorgio!
Grazie per il commento, e per le dritte!
La prossima volta seguirò il tuo consiglio!!!
meialex1
Messaggio: #4
A me piace molto anche così...... Cmq segui i consigli di Giorgio.....


Ciao
maxalbani
Iscritto
Messaggio: #5
Se questa è la tua prima prova sappi che sei entrato in un genere molto complicato ma capace di regalare un sacco di soddisfazioni..

In ogni caso mi sento di poter dire che sei partito con il piede giusto, continua così! wink.gif
SaPe86
Messaggio: #6
QUOTE(meialex1 @ Nov 4 2012, 11:15 AM) *
A me piace molto anche così...... Cmq segui i consigli di Giorgio.....
Ciao


Li seguirò sicuramente per le prossime composizioni..appena l'ispirazione tornerà!
Grazie per l'apprezzamento!


QUOTE(maxalbani @ Nov 5 2012, 10:17 AM) *
Se questa è la tua prima prova sappi che sei entrato in un genere molto complicato ma capace di regalare un sacco di soddisfazioni..

In ogni caso mi sento di poter dire che sei partito con il piede giusto, continua così! wink.gif


L'importante è non perdersi per strada poi! Grazie dell'apprezzamento!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio