FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
3° Incontro Nikonisti Liguri--->camogli (ge)
Il mare in autunno
Closed Topic Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao ragazzi eccoci arrivati al terzo incontro del nostro gruppo Nikonisti Liguri,
per chi si è già iscritto vi comunico che abbiamo fatto un cambio di programma,
visto le previsioni del tempo non buone, andiamo nella bella e suggestiva baia di Camogli,
così se diluvia abbiamo qualche riparo, mentre invece a 1000mt in mezzo hai boschi la prendiamo tutta tongue.gif
l'appuntamento sarà direttamente nella piazza principale di Camogli Domenica 11 Novenbre alle ore 9:00 circa
i primi che arrivano aspettano gli altri, per capirci dove si trova l'hotel ristorante cenobio dei dogi
QUI le indicazioni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY

Vi aspettiamo Liguri e non... smile.gif
Alessandro, Maurizio , Massimiliano

LISTA PROVISORIA NIKONISTI PRESENTI

1) Maurizio Rossi+1
2) Xaci (+1 1/2 ?)
3) Massimiliano Piatti
4) givatre
5) Giovanni Pisotti
6) Doc1974
7) Mauro1258 (forse)
8) Mauro Lauri
9) pera92
10) janaa
11) federicograsso66
12) rosa432
13) lorentag
14) paolora
15) themommi + 1

TOT=15 + 2 + (1 1/2 ?)

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 10 2012, 12:06 AM
raddu
Messaggio: #2
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 27 2012, 03:09 PM) *
Ciao ragazzi eccoci arrivati al terzo incontro del nostro gruppo Nikonisti Liguri,
questa volta il tema sarà l'autunno e i suoi colori,
ad una cinquantina di km da Chiavari, Santo Stefano d'Aveto
una nuova occasione per incontrarci e passare una giornata serena in compagnia.

Domenica 11 Novembre ore 10:00 circa, appuntamento direttamente in paese o nelle vicinanze (il punto preciso sarà comunicato in seguito)
ricordo il detto del gruppo, batterie cariche, schede di memoria vuote, cavalletto, ma, sopratutto, tanta voglia di divertirsi!!!

presto metteremo qualche info in più per qualsiasi cosa
contattare uno dei tre Admin del gruppo
lasciate le vostre adesioni,
a presto vi aspettiamo

Maurizio, Alessandro, Massimiliano

LISTA PROVISORIA NIKONISTI PRESENTI

1) Maurizio Rossi+1
2) Xaci
3) Massimiliano Piatti

TOT=3


io sono nuovissimo del forum e incapace non avendo mai fatto foto .... in pratica...una zavorra, ma essendo di santa margherita ligure mi farebbe piacere di tanto in tanto ricevere 2 dritte o semplicemente condividere questa passione.
In quel periodo sarò in francia quindi inizio con la prima assenza tongue.gif ma successivamente mi farebe piacere essere tenuto in considerazione se possibile
grazie mille

PS comunque buon raduno!!!
SaraMorgia
Messaggio: #3
come ho scritto su fb cerco di organizzarmi...oltretutto abito a mezzanego...quindi mi è anche comodo...vi faccio sapere...per curiosità...che si fa per mangiare? sacco ? o avete qualche idea? non so se la seggiovia del prato della cipolla sia aperta.... e un po' prima a Priosa c'è Claudio dove si mangia per 20 e i prezzi sono ottimi biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(raddu @ Oct 27 2012, 03:19 PM) *
io sono nuovissimo del forum e incapace non avendo mai fatto foto .... in pratica...una zavorra, ma essendo di santa margherita ligure mi farebbe piacere di tanto in tanto ricevere 2 dritte o semplicemente condividere questa passione.
In quel periodo sarò in francia quindi inizio con la prima assenza tongue.gif ma successivamente mi farebe piacere essere tenuto in considerazione se possibile
grazie mille

PS comunque buon raduno!!!

Intanto puoi iscriverti qui smile.gif e ci potrai seguire anche dalla Francia smile.gif

Ciao,
Alessandro.
givatre
Messaggio: #5
Io ci sarò! Batterie già in carica!

Saluti a tutti!
Gianni
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Qui il link all'evento creato su FB... smile.gif

Chi non fosse ancora iscritto al gruppo lo faccia smile.gif
giovanni pisotti
Messaggio: #7
presente !

biggrin.gif
doc1974
Messaggio: #8
molto volentieri!!
Mauro1258
Messaggio: #9
Se riesco ad organizzarmi probabilmente partecipero' wink.gif
Mauro Lauri
Messaggio: #10
Presente.
Molto probabilmente ho 4 posti liberi in macchina .... parto da Bogliasco, chi vuole aggregarsi è il benvenuto.
algoritmoisa
Messaggio: #11
PRESENTISSIMISSIMA!
betti1955
Messaggio: #12
Mi dispiace ma questa volta non sono dei vostri! Quel fine settimana vado in montagna. Forse anche lì riuscirò a fotografare l'autunno, se non nevica troppo. Divertitevi.

ciao, ciao

Betti smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Noooo Betti non puoi mancare...non farci questo.... ohmy.gif
TrivAnto
Messaggio: #14
Salve a tutti.
Si puo partecipare anche se non si è ligure ma confinante ???
GiovanniChiappara
Messaggio: #15
Ciao a tutti, devo controllare i turni dei fine settimana.
Inoltre spero che ritornino in tempo dalla pulizia sensore le macchine che ho consegnato il 18/10 al negozio Pro di Genova.
Qualcuno sa dirmi, indicativamente, quanto tempo può essere necessario per il rientro dall’assistenza.
Se tutto va bene sarà un piacere poter partecipare.
Giovanni
GiovanniChiappara
Messaggio: #16
QUOTE(TONY6509 @ Oct 27 2012, 09:19 PM) *
Salve a tutti.
Si puo partecipare anche se non si è ligure ma confinante ???


Ciao Antonello, penso che non sia un problema dove si abbia la residenza fisica.
Nel nostro caso è più importante dove risiede la nostra passione.
Comunque ti puoi mettere in contatto, se non lo hai già fatto, con uno dei tre Admin, vedi inizio discussione.
TrivAnto
Messaggio: #17
QUOTE(giolor_c @ Oct 27 2012, 10:06 PM) *
Ciao a tutti, devo controllare i turni dei fine settimana.
Inoltre spero che ritornino in tempo dalla pulizia sensore le macchine che ho consegnato il 18/10 al negozio Pro di Genova.
Qualcuno sa dirmi, indicativamente, quanto tempo può essere necessario per il rientro dall’assistenza.
Se tutto va bene sarà un piacere poter partecipare.
Giovanni

Ciao ho mandato un corpo in assistenza,tra andare e tornare tre settimane esatte mi è arrivata ieri.Spedita il venerdì arrivata il venerdì,non so se sono sempre così efficienti anche in altre situazioni.Calcola che io l'ho spedita per posta ordinaria assicurata che ci ha messo esattamente 7 giorni ad arrivare a Torino.
GiovanniChiappara
Messaggio: #18
QUOTE(TONY6509 @ Oct 27 2012, 10:38 PM) *
Ciao ho mandato un corpo in assistenza,tra andare e tornare tre settimane esatte mi è arrivata ieri.Spedita il venerdì arrivata il venerdì,non so se sono sempre così efficienti anche in altre situazioni.Calcola che io l'ho spedita per posta ordinaria assicurata che ci ha messo esattamente 7 giorni ad arrivare a Torino.



Ti ringrazio per l’informazione, allora spero che non abbiano troppi lavori urgenti, così se i turni me lo permettono, potrei partecipare.
Giovanni
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
QUOTE(TONY6509 @ Oct 27 2012, 09:19 PM) *
Salve a tutti.
Si puo partecipare anche se non si è ligure ma confinante ???

Certo che si, iscriviti se non lo hai già fatto anche al gruppo su FB
e fammi sapere se sarai dei nostri.

QUOTE(giolor_c @ Oct 27 2012, 10:06 PM) *
Ciao a tutti, devo controllare i turni dei fine settimana.
Inoltre spero che ritornino in tempo dalla pulizia sensore le macchine che ho consegnato il 18/10 al negozio Pro di Genova.
Qualcuno sa dirmi, indicativamente, quanto tempo può essere necessario per il rientro dall’assistenza.
Se tutto va bene sarà un piacere poter partecipare.
Giovanni


Ciao Giovanni ti aspettiamo mi raccomando, facci sapere.
Janaa
Iscritto
Messaggio: #20
Io ci sono, eventualmente disponibile come modella (di foto coi moon boot ne ho poche! Ahah) aspetto che gli admin mi dicano...
federicograsso66
Messaggio: #21
Direi che ci sarò anch'io salvo imprevisti. Bye, Federico
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
QUOTE(Janaa @ Oct 28 2012, 08:37 PM) *
Io ci sono, eventualmente disponibile come modella (di foto coi moon boot ne ho poche! Ahah) aspetto che gli admin mi dicano...


Gli Admin ti dicono di si, certo sei la nostra prima donna del gruppo smile.gif
se vuoi portare qualcosa va benissimo anzi nel contesto autunnale una modella ci sta divinamente bene,
speriamo il tempo sia clemente, al contrario cambieremo in progetto
ti aspettiamo....
raddu
Messaggio: #23
iscritto al gruppo...appena il tempo sarà un po clemente o riesco ad organizzarmi magari vado a farmi un giretto di test così giusto per farmi correggere qualche errore grossolano, intanto ora leggo qualche guida perchè tra iso bilanciamento spot e tempi di chiusura sto facendo dei casini...oggi ci mettevo 10 secondi a fare una foto (dal momento in cui schiacciavo a quando "finiva la foto" unsure.gif )
GiovanniChiappara
Messaggio: #24
Questa mattina al lavoro ho chiesto lumi sui prossimi turni, purtroppo lavoro sino alle 12.30.
Partendo dal presupposto che rientrino in tempo utile le macchine e subito finito di lavorare passo a prendere la mia metà penso di riuscire nel giro di un’ora e mezza circa di essere lì.
Intanto sto a vedere come evolve il programma, il tempo ecc. ecc. e poi prima di salire da Lavagna, do un colpo di telefono a qualcuno del gruppo.
Giovanni
Janaa
Iscritto
Messaggio: #25
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 28 2012, 10:12 PM) *
Gli Admin ti dicono di si, certo sei la nostra prima donna del gruppo smile.gif
se vuoi portare qualcosa va benissimo anzi nel contesto autunnale una modella ci sta divinamente bene,
speriamo il tempo sia clemente, al contrario cambieremo in progetto
ti aspettiamo....


Grande smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >