FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dopo Una Lunga Assenza
Rispondi Nuova Discussione
Manu27S
Messaggi: 68
Messaggio: #1
ciao a tutti! dopo una lunga assenza ecco che in punta di piedi rolleyes.gif vi sottopongo qualche scatto fatto in questi giorni a Torino. Commenti e critiche positive e negative, accetto tutto! messicano.gif
tutte con la d3100

Immagine Allegata
iso 200, f/7.1, 1/40 sec


Immagine Allegata
iso 100, f/11, 1/80 sec


Immagine Allegata
iso 100, f/11, 1/80 sec

grazie.gif

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandro croce
Messaggi: 1.175
Messaggio: #2
Nel complesso trovo le foto interessanti, meno la seconda nella quale la punta della mole è tagliata e questo stona, così come nella prima se fossi riuscito, arretrando di un passo, a non tagliare il profilo del muso in basso a sinistra sarebbe stato meglio.
Nella terza mi piace il gioco di riflesso nei vetri che va a scomporre in stile puzzle la mole.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Manu27S
Messaggi: 68
Messaggio: #3
QUOTE(Nevermind75 @ Oct 6 2012, 04:44 PM) *
Nel complesso trovo le foto interessanti, meno la seconda nella quale la punta della mole è tagliata e questo stona, così come nella prima se fossi riuscito, arretrando di un passo, a non tagliare il profilo del muso in basso a sinistra sarebbe stato meglio.
Nella terza mi piace il gioco di riflesso nei vetri che va a scomporre in stile puzzle la mole.


Grazie per i commenti, nell'ultima ti spiego il perchè la punta è tagliata: il file nef è storto, cosi ho usato nikon view nx per raddrizzare la punta e il programma me la ha tagliata.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi