FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Talents 2012 ... Ieri Era Tutto Bloccato .. E Le Mie Foto Dove Sono Finite?
a chi devo comunicare il problema?
Rispondi Nuova Discussione
ZILA
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
ieri il forum o meglio tutto il sito Nital era in tilt!! Era pure l'ultimo gg utile per caricare le foto per il concorso Nikon Talents. Purtroppo mi sono ritrovata all'ultimo e ieri mattina di buon ora ho provato a caricare le foto ma niente. Impossibile aprire le pagine dedicate. Prova e riprova.. per tutto il gg .. ma niente.
Intorno a mezzanotte miracolosamente una pagina si è aperta. Ho provato a caricare il file zip pronto con le foto .. non si è mosso nulla .
Stamattina ho visto le foto caricare sulla mia pagina, ma sono dei ritratti e sono finite nei paesaggi. Non è possibile modificare nulla. Non posso mettere la foto di copertina e i titoli. Appena provo a far qualcosa mi dice che è passata un ora dall'upload e non posso fare più nulla. Se voglio insierire l'avatar mi dice che le modifiche sono chiuse e mi rimanda a nikon talents 2013.
L'errore grossolano è evidente.. non può un ritratto .. anzi tanti ritratti .. stare nei paesaggi.. ma il problema è di Nital che ieri aveva il sito offline e con mille problemi per tutto il gg.
A chi devo rivolgermi per chiedere la soluzione del problema? Non c'è alcuna mail di riferimento.
Grazie
Laura
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #2
Per lo spostamento di categoria possiamo intervenire d'ufficio come previsto da regolamento.
Stiamo indagando sui problemi rilevati nella navigazione della giornata di ieri per comprenderne entità e motivazioni.
a presto,
Michele
steffor
Messaggio: #3
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 1 2012, 09:24 AM) *
Per lo spostamento di categoria possiamo intervenire d'ufficio come previsto da regolamento.
Stiamo indagando sui problemi rilevati nella navigazione della giornata di ieri per comprenderne entità e motivazioni.
a presto,
Michele


Stesso problema: ho tentato tutta la giornata di ieri 30 settembre dal mattino fino alla sera, sito sempre bloccato. Ieri sera credo di essere riuscita a caricare le foto quasi a mezzanotte ma poi tutto si è di nuovo bloccato. Attendo notizie.
ZILA
Messaggio: #4
QUOTE(ZILA @ Oct 1 2012, 08:02 AM) *
Buongiorno a tutti,
ieri il forum o meglio tutto il sito Nital era in tilt!! Era pure l'ultimo gg utile per caricare le foto per il concorso Nikon Talents. Purtroppo mi sono ritrovata all'ultimo e ieri mattina di buon ora ho provato a caricare le foto ma niente. Impossibile aprire le pagine dedicate. Prova e riprova.. per tutto il gg .. ma niente.
Intorno a mezzanotte miracolosamente una pagina si è aperta. Ho provato a caricare il file zip pronto con le foto .. non si è mosso nulla .
Stamattina ho visto le foto caricare sulla mia pagina, ma sono dei ritratti e sono finite nei paesaggi. Non è possibile modificare nulla. Non posso mettere la foto di copertina e i titoli. Appena provo a far qualcosa mi dice che è passata un ora dall'upload e non posso fare più nulla. Se voglio insierire l'avatar mi dice che le modifiche sono chiuse e mi rimanda a nikon talents 2013.
L'errore grossolano è evidente.. non può un ritratto .. anzi tanti ritratti .. stare nei paesaggi.. ma il problema è di Nital che ieri aveva il sito offline e con mille problemi per tutto il gg.
A chi devo rivolgermi per chiedere la soluzione del problema? Non c'è alcuna mail di riferimento.
Grazie
Laura



QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 1 2012, 09:24 AM) *
Per lo spostamento di categoria possiamo intervenire d'ufficio come previsto da regolamento.
Stiamo indagando sui problemi rilevati nella navigazione della giornata di ieri per comprenderne entità e motivazioni.


Ho pure sbagliato a scrivere!! Le mie foto fanno parte della categoria Reportage .... non dei ritratti.. anche se sono ritratti.. eheh. A chi lo comunico?
Grazie
Zila - Laura Zinetti

a presto,
Michele




Ho pure sbagliato a scrivere!! Le mie foto fanno parte della categoria Reportage .... non dei ritratti.. anche se sono ritratti.. eheh. A chi lo comunico?
Grazie
Zila - Laura Zinetti


Messaggio modificato da ZILA il Oct 1 2012, 09:52 AM
carla7
Messaggio: #5
Anche io ieri, dopo vari problemi col sito, sono riuscita a caricare le foto.
ho anche visualizzato il mio profilo e salvato il link http://www.nikontalents.it/profilo/?profile=411719
ma accedendovi stamattina mi risulta "Profilo inattivo".
francesco83
Messaggio: #6
QUOTE(carla7 @ Oct 1 2012, 10:56 AM) *
Anche io ieri, dopo vari problemi col sito, sono riuscita a caricare le foto.
ho anche visualizzato il mio profilo e salvato il link http://www.nikontalents.it/profilo/?profile=411719
ma accedendovi stamattina mi risulta "Profilo inattivo".



Idem inattivo e vuoto

Francesco
Bin
Messaggio: #7
@Michele Di Francesco: ti linko anche la pagina del topic in cui si è parlato del problema:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...0&start=100

Speriamo in una soluzione...
steffor
Messaggio: #8
Hanno detto che risponderanno quindi attendiamo una risposta. Con la consapevolezza da parte di tutti che si tratta di un concorso con delle regole precise, con un termine ultimo netto, con un solo mezzo a disposizione per inviare le foto e con un montepremi consistente.
ZILA
Messaggio: #9
Adesso non vedo più la mia pagina...che è successo? Le foto sono areivate? Non ho potuto neanche mettere i nomi alle foto ...posso farlo ora? pure la biografia si è salvata errata... si è salvata la prova e nn quello che volevo realmente scrivere.
Cosa si fa? Ho passato la domenica davanti al computer ....

Zila
ZILA
Messaggio: #10
QUOTE(ZILA @ Oct 1 2012, 01:55 PM) *
Adesso non vedo più la mia pagina...che è successo? Le foto sono areivate? Non ho potuto neanche mettere i nomi alle foto ...posso farlo ora? pure la biografia si è salvata errata... si è salvata la prova e nn quello che volevo realmente scrivere.
Cosa si fa? Ho passato la domenica davanti al computer ....

Zila


Poco fa sono riuscita a inserire i titoli ed a sistemare la biografia. Non ho avuto alcuna conferma .. spero che le foto siano state correttamente ricevute e caricate. Spero di si.. visto che le vedo sul mio profilo.

Zila
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio