FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio Memory Card
Rispondi Nuova Discussione
RST87
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Ho appena comprato una Coolpix S2600. Avevo già una memory card che però non risulta compatibile, perché la inserisco nello spazio apposito ma "non ci sta bene" e la macchia non la "recepisce", visto che mi dà memoria piena dopo aver scattato una decina scarsa di foto.
Il mio dubbio è: posso risolvere il problema comprando un adattatore (e se sì, mi consigliate?) o devo comprare un'altra card adatta (anche in questo caso, mi aiutereste?)?
La mia memory card riporta queste scritte: SanDisk. Memory Stick Pro Duo. SDMSPD-512. Non saprei quali altri dati riportare per farvi capire che tipo di scheda è, palesemente sono tutt'altro che esperta! Anche nella macchina fotografica che avevo prima la utilizzavo con un adattatore.

Spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione. Grazie.


Crissaegrim
Messaggio: #2
Ciao RST87.
Per la tua macchina serve una scheda di tipo SD. Non so però se esistano adattatori specifici per il tipo di scheda che già possiedi. Io ti consiglierei di acquistare una SD nuova, se ti accontenti di una con capacità di 4 Giga con meno di 10 € te la cavi. E senza sbatterti per trovare l'adattatore, che comunque avrebbe un costo simile alla scheda SD nuova... huh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio