FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Contattare Un Fotografo Famoso
per una serata
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Qualcuno di voi, all'interno dell'attività del proprio circolo o associazione fotografica, ha mai avuto l'occasione di contattare un fotografo italiano famoso (tipo Zizola, Berengo Gardin, Cito) per una proiezione delle loro foto? Sapreste cortesemente dirmi, largo circa, quali sono le "pretese" di questi professionisti per fare una serata simile? Mi immagino che la cosa vari da soggetto a soggetto, questo è chiaro, ma visto che i soldi scarseggiano volevo cercare di capire a quali costi andavamo incontro oppure se è consuetudine fare un rimborso spese e festa finita! Considerate che alla "cena evento" potrebbero partecipare tranquillamente anche duecento persone.
Non vorrei offendere nessuno nel cercare di stabilire un contatto.
Sapete aiutarmi?
Ciao,
Checco
nonnoGG
Messaggio: #2
Buongiorno...

Zizola è facilmente contattabile tramite il suo sito, dov'è indicato il recapito telefonico dello studio di Roma.

Berengo Gardin è presente su Facebook... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(nonnoGG @ Sep 19 2012, 10:14 AM) *
Buongiorno...

Zizola è facilmente contattabile tramite il suo sito, dov'è indicato il recapito telefonico dello studio di Roma.

Berengo Gardin è presente su Facebook... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG


Grazie mille, NonnoGG!
ho chiesto l'amicizia a Berengo, giurando di non usare più il digitale!

Il problema è capire se è brutto chiedergli "ti va di fare un giro in Toscana, fare cena con duecento persone, vedere le tue foto da te commentate e non beccare una lira?" oppure se questa è una richiesta lecita e usuale. Voi dite "provaci, se non gli va...ti risponde direttamente lui", ma mi scoccia fare la figura di quello che non conosce assolutamente niente di questo mondo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

ciao,
Checco
dimitri.1972
Messaggio: #4
Ma è per quest'anno?

Peccato, non riesco a liberarmi.


messicano.gif messicano.gif messicano.gif
nonnoGG
Messaggio: #5
Ciao Checco,

pochi giorni fa in un social network cercavano forsennatamente un personaggio televisivo ritiratosi in Costa Azzurra: ho trovato sulle Pages Blanches il numero, l'ho chiamata, salutata e anticipato il motivo della ricerca (un 'intervista giornalistica), sono ancora "vivo" e vegeto, nonostante i ringraziamenti e il "mi faccia la cortesia di mandarceli...". tongue.gif

Mandami in MP i riferimenti per farti ricontattare e chiamo in tua vece. smile.gif

Più di questo non posso fare... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #6
...io sono in Toscana e vengo "aggratiss" messicano.gif
Francesco Martini
Messaggio: #7
Io non sono famoso e neppure Berengo Gardin (ci mancherebbe altro!!!! messicano.gif )
ma quando a giugno mi hanno invitato una serata al gruppo
Fotografico Rifredi Immagine mi son contentato di una pizza offerta a cena con
alcuni simpaticissimi membri del gruppo.... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Forse se ero Berengo pretendevo una bistecca fiorentina di mezzo Kilo..... messicano.gif
Scusate...
Francesco Martini
aliant
Messaggio: #8
prova a sentire Francesco Martini, so che scrive sul forum Nital

biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #9
QUOTE(aliant @ Sep 19 2012, 09:16 PM) *
prova a sentire Francesco Martini, so che scrive sul forum Nital

biggrin.gif

..hi...hi..... messicano.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio