FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D600 Uscita.. Quando Uscirà La D7100 ?
o comunqu il modello successivo?
Rispondi Nuova Discussione
Thormortus
Messaggio: #1
Io pensavo di prendermi la d7000 con il 16-85 ma ho letto che potrebbe uscire la sostituta..
zavao23
Iscritto
Messaggio: #2
Io avevo letto l'annuncio di altre due macchine dx entro il 2012. Una è la d3200 quindi ne mancherebbe un'altra...
hroby7
Messaggio: #3
Dimmi che è uno scherzo biggrin.gif

Roberto
Thormortus
Messaggio: #4
QUOTE(hroby7 @ Sep 14 2012, 05:13 PM) *
Dimmi che è uno scherzo biggrin.gif

Roberto



??
hroby7
Messaggio: #5
Ok...non è uno scherzo unsure.gif

Ma la D2x non ti ha convinto ?

Roberto
Deevid.
Messaggio: #6
Secondo me entro fine anno esce la d400 perchè c'è troppa differenza di prezzo tra la d7000 e la d600 quindi si deve riempire il vuoto e se esce la d400 dubito che nikon fa anche la d7100
Thormortus
Messaggio: #7
Ero praticamente pronto per comprarla quando poi ho fatto una foto a 800 iso e.. :( mi ha deluso troppo... peccato perchè me la sentivo proprio in mano.. Mi piaceva moltissimo.. A sto punto viro su una d7000 visto che d300 da me non ce ne sono..

hroby7
Messaggio: #8
QUOTE(Thormortus @ Sep 14 2012, 05:28 PM) *
Ero praticamente pronto per comprarla quando poi ho fatto una foto a 800 iso e.. :( mi ha deluso troppo... peccato perchè me la sentivo proprio in mano.. Mi piaceva moltissimo.. A sto punto viro su una d7000 visto che d300 da me non ce ne sono..


Ho capito Pollice.gif

Però non mi è chiara una cosa

Eri pronto ad acquistare una fotocamera con parecchi anni sulle spalle e ti stai mettendo lo scrupolo di portarti a casa una fotocamera recente, temendo sia superata da un modello nel futuro prossimo ?

Il ragionamento non quaglia biggrin.gif

Ciao
Roberto
Thormortus
Messaggio: #9
No avrei preso comunque la d7000 ma avrei risparmiato
Rudi75
Messaggio: #10
Fantaprevisioni?
Nonostante tutto spero in una D400 (fosse anche il canto del cigno per il DX pro).
Più in basso voglio spararla: non vedrei male un accorpamento, invece delle D7100 e D5200, una D6000.
Clood
Messaggio: #11
QUOTE(Thormortus @ Sep 14 2012, 05:09 PM) *
Io pensavo di prendermi la d7000 con il 16-85 ma ho letto che potrebbe uscire la sostituta..

ma la 7000 è ancora avanzatissima ..già pensi che facciano una replica?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio