FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Mio Galaxy Note Si E' Un Po' "attapirato"..
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
..stamattina ha letto questa notizia.... messicano.gif

http://notizie.virgilio.it/economia/samsun...c&rnd=45237

adesso ha una crisi di identita' e non si vuole piu' accendere.... laugh.gif

Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Aug 25 2012, 10:14 AM
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2012, 11:13 AM) *
adesso ha una crisi di identita' e non si vuole piu' accendere.... laugh.gif

Francesco Martini


il mio galaxy ace si accende ancora...credo unsure.gif ....adesso provo laugh.gif

Ciao,Gigi



Messaggio modificato da luigi67 il Aug 25 2012, 10:25 AM
atostra
Iscritto
Messaggio: #3
che gioco di potere assolutamente inutile...
se apple si concentrasse sulla qualità e non solo sul marchio per vendere sarebbe molto meglio. (oppure se cambiasse un po politica di prezzi...)
io adoro i mac, ed in generale i prodotti apple sono fatti con cognizione di causa, però la politica apple proprio mi delude.
non solo mantiene prezzi status simbol, oggi non + giustificati dall'hardware (perchè i primi Ipod erano davvero una spanna sopra a tutti gli altri Mp3, per non parlare dei MAC con powerPC) ma vuole anche monopolizzare il mercato. questo è brutto, non possono costringermi a spendere 1200€ per un portatile base, ne tantomeno 600€ per uno smartphone. menomale che c'è android, sopratutto nelle fasce da 100 a 300€ permette a tutti di trovare un prodotto che sia un compromesso tra prestazioni e budget.

è un po come se leica provasse a monopolizzare, be ma VAFFAN.... figurati se per fotografare devo spendere MINIMO 6000€, roba da pazzi.
apple deve un pochino smontarsi la testa e pensare ai suoi clienti, non speculare e basta...
hroby7
Messaggio: #4
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2012, 11:13 AM) *
adesso ha una crisi di identita' e non si vuole piu' accendere.... laugh.gif


Chiamalo iPhone....magari si sveglia biggrin.gif

Roberto
undertaker
Messaggio: #5
QUOTE(atostra @ Aug 25 2012, 11:48 AM) *
che gioco di potere assolutamente inutile...
se apple si concentrasse sulla qualità e non solo sul marchio per vendere sarebbe molto meglio. (oppure se cambiasse un po politica di prezzi...)
io adoro i mac, ed in generale i prodotti apple sono fatti con cognizione di causa, però la politica apple proprio mi delude.
non solo mantiene prezzi status simbol, oggi non + giustificati dall'hardware (perchè i primi Ipod erano davvero una spanna sopra a tutti gli altri Mp3, per non parlare dei MAC con powerPC) ma vuole anche monopolizzare il mercato. questo è brutto, non possono costringermi a spendere 1200€ per un portatile base, ne tantomeno 600€ per uno smartphone. menomale che c'è android, sopratutto nelle fasce da 100 a 300€ permette a tutti di trovare un prodotto che sia un compromesso tra prestazioni e budget.

è un po come se leica provasse a monopolizzare, be ma VAFFAN.... figurati se per fotografare devo spendere MINIMO 6000€, roba da pazzi.
apple deve un pochino smontarsi la testa e pensare ai suoi clienti, non speculare e basta...



più o meno d'accordo, non fosse per il fatto che alla fine l'S3 costa come un iPhone e di tutti i ricorsi non sono stati riconosciuti quelli sul design ipad ma 3 brevetti sulle funzionalità delle "multi gesture" per la navigazione (ingrandimento col tocco, chiusura col pizzico...)
Alla fine anche Samsung non è proprio esente da colpe o che sia una ONLUS. qua si parla di miliardi di dollari, cose che sono sempre successesolo che la cosa fa scalpore perchè si parla di 2 colossi del mercato...
FOLGORE1
Messaggio: #6
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2012, 11:13 AM) *
..stamattina ha letto questa notizia.... messicano.gif

http://notizie.virgilio.it/economia/samsun...c&rnd=45237

adesso ha una crisi di identita' e non si vuole piu' accendere.... laugh.gif

Francesco Martini


Sia il Note che il Tab2 stamattina hanno mostrato uno strano messaggio iniziale
QUOTE
Io so io e apple non è un C.....

messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Sentenza vergognosa....
Francesco Martini
Messaggio: #8
QUOTE(FZFZ @ Aug 25 2012, 01:19 PM) *
Sentenza vergognosa....

Ma la conosci la storiella Toskana dei Ladri di Pisa??? (con scuse a tutti i Pisani... messicano.gif )
che di giorno litigavano, ma la notte andavano a rubare assieme... rolleyes.gif
La Samsung fara' ricorso..e se non basta ricorso del ricorso...
e tutto finira' come una bolla di sapone..... rolleyes.gif
Francesco Martini
nonnoGG
Messaggio: #9
... a Fra', il Note mica ce l'ha arrotondati... gli spigoli! laugh.gif

Prova a dirgli quello che dissero a San Gennaro quando fu retrocesso: "Santo Note, fottetenne!". tongue.gif

Purtroppo quelle multe le pagheranno i futuri acquirenti di Samsung... mad.gif

Luigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Di solito fra i due litiganti il terzo gode. In questo caso il "terzo" sarebbero i consumatori ma.......Luigi però non ha tòrto.

luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(nonnoGG @ Aug 25 2012, 02:16 PM) *
Purtroppo quelle multe le pagheranno i futuri acquirenti di Samsung... mad.gif

Luigi



che fortuna allora,io il mio galaxy l'ho già preso tongue.gif

in effetti però il mio galaxy ace plus assomiglia molto all' iphone 3g ,ma non è stato questo il motivo della mia scelta...

Saluti,Gigi
Francesco Martini
Messaggio: #12
QUOTE(nonnoGG @ Aug 25 2012, 02:16 PM) *
Purtroppo quelle multe le pagheranno i futuri acquirenti di Samsung... mad.gif

Luigi

Io invece credo che quella multa non la paghera' nessuno. Ho letto da qualche parte che alla Apple, gli schermi e i monitor li fa anche la Samsung, per esempio... messicano.gif e quaindi troveranno sicuramete un accordo commerciale che salvi capra e cavoli...

Pero' una curiosita' mi rimane:
Quanto prendera' di onorario un avvocato per portare avanti una causa simile??????? hmmm.gif
messicano.gif

Francesco Martini

nonnoGG
Messaggio: #13
... secondo John Grisham le tariffe vanno a "ore" di addebito delle prestazioni, moltiplicando per 4 o 5 il salario degli "sherpa" (100 $ minimo...).

Il prezzo del Note è sceso sui 450, ma non mi hai detto se lo usi anche per telefonare. smile.gif

Per il "trasporto", lo indossi con la mimetica o vene fornito con un trolley dedicato? laugh.gif

Ciao...

Luigi

PS: avete visto che gambe affusolate ha la Beatrice? biggrin.gif
ZiuBecciu
Messaggio: #14
A me non interessa nulla di Apple o Samsung, però penso che Samsung abbia tirato troppo la corda.

La "moda" è stata creata dalla Apple, tutti gli altri a seguire come è giusto che sia...però guardiamo htc, terminali con un'estetica tipica htc, android con interfaccia "sense", niente a che vedere con un iphone.

Non sono molto esperto di tecnologia, però penso che scopiazzare o rendere molto simile un prodotto che va forte crei non pochi problemi visto che si parla di miliardi.

E non parliamo di quadrati con bordi arrotondati, parliamo di una somiglianza che va oltre l'accettabile secondo me.

Poi viva android, via gli smartphone da 100€ che hanno permesso a tutti di usufruire di uno strumento che va oltre il telefono, però se vuoi competere con un prodotto di fascia alta, abbi almeno la decenza di invertarti qualcosa di diverso.

ps: più o meno come l'opel corsa e la hyundai i20...non so se ci sono accordi, ma sono davvero uguali....mah!!
Francesco Martini
Messaggio: #15
QUOTE(nonnoGG @ Aug 25 2012, 06:41 PM) *
Il prezzo del Note è sceso sui 450, ma non mi hai detto se lo usi anche per telefonare. smile.gif

telefonare costa!!!! messicano.gif ..io lo uso per ben altro!!!! messicano.gif
Per il prezzo....acc...se aspettavo a comperarlo...!!!
ci sta che tra un mese te lo tiran dietro gratis..... rolleyes.gif
Francesco Martini
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #16
...come disse un potente d'altri tempi "l'Apple logora chi non ce l'ha" messicano.gif
Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Aug 25 2012, 10:46 PM) *
...come disse un potente d'altri tempi "l'Apple logora chi non ce l'ha" messicano.gif

Meglio questo:
"Una mela al giorno.....
toglie Samsung di torno"
messicano.gif
Francesco Martini
omysan
Messaggio: #18
che non osino alzarmi i prezzi.. sto aspettando la presentazione del NOTE2 per prendere il Note sperando si abbassi a 399 biggrin.gif
nonnoGG
Messaggio: #19
QUOTE(omysan @ Aug 26 2012, 11:58 AM) *
che non osino alzarmi i prezzi.. sto aspettando la presentazione del NOTE2 per prendere il Note sperando si abbassi a 399 biggrin.gif

Non vorrei sbagliare ma... attivati e di corsa 11€ e C6! wink.gif

Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #20
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 26 2012, 09:58 AM) *
Meglio questo:
"Una mela al giorno.....
toglie Samsung di torno"
messicano.gif
Francesco Martini



...che fenomeno che sei messicano.gif
EC - KLC
Iscritto
Messaggio: #21
QUOTE(nonnoGG @ Aug 25 2012, 06:41 PM) *
Il prezzo del Note è sceso sui 450, ma non mi hai detto se lo usi anche per telefonare. smile.gif


Io no, per telefonare è scomodo. xD

É per tutto il resto che è perfetto. xD

QUOTE(nonnoGG @ Aug 25 2012, 06:41 PM) *
Per il "trasporto", lo indossi con la mimetica o vene fornito con un trolley dedicato? laugh.gif


Trolley di serie. Per l'iPad devi comprarlo a soli 999€. tongue.gif

Ps ho preso il Note appena in tempo, non vorrei nell'aumento "strategico". xD
Francesco Martini
Messaggio: #22
..adesso e' ancora piu' attapirato...... ph34r.gif

http://it.euronews.com/2012/08/27/crolla-i...ng-electronics/

messicano.gif

Francesco Martini
Luigi_FZA
Messaggio: #23
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 27 2012, 03:10 PM) *
..adesso e' ancora piu' attapirato...... ph34r.gif

http://it.euronews.com/2012/08/27/crolla-i...ng-electronics/

messicano.gif

Francesco Martini


.......Credevo avessi visto quest'iniziativa.........
http://www.samsung.com/it/promo/grandiscel...3promo_20120809

L.
Francesco Martini
Messaggio: #24
QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 27 2012, 04:46 PM) *
.......Credevo avessi visto quest'iniziativa.........
http://www.samsung.com/it/promo/grandiscel...3promo_20120809

L.

..son pazzi 'st'i' Koreani..... messicano.gif
ma io, per far dispetto alla Apple, con il galaxy S3 avrei regalato un i-phone4.......(da 16 giga..pero'...) laugh.gif
Francesco Martini
Luigi_FZA
Messaggio: #25
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 27 2012, 05:04 PM) *
..son pazzi 'st'i' Koreani.....

.......... faccio bene io che me la faccio con quelli di taiwan....... laugh.gif

L.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >