FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Beh..ora Mi Presento!
Rispondi Nuova Discussione
Marika
Messaggio: #1
Salve a tutti,oggi ho deciso di presentarmi.Mi piace la fotografia ma non la so fare come vorrei,ho sempre fatto foto fin da piccola,ma quelle foto che si chiamavano istantanee.Posseggo una Nikon F50,una Nikon D50,una piccola digitale della Canon.Mi sono iscritta al forum da quando ho la digitale giusto per imparare un pò di tecnica visto che mi manca in assoluto e devo dire che ho postato poco ma letto tanto e scaricato tutto quello che mi può aiutare ad imparare meglio a fare foto,
con il digitale ci prendo ancora un pò poco,mi andava meglio con la vecchia reflex
che continuo ad usare se devo fare foto tipo lampi o eventi sportivi,albe,panorami,
forse è per questo che sono poco avvezza al ritocco che sto cercando di imparare con la digy.Appartengo ad un forum meraviglioso di funghi e botanica e con voi ho
imparato alcune cose che prima non sapevo,come i filtri addizionali e ciò dimostra
quanto io sia a digiuno di tecniche fotografiche wacko.gif ma chiederò,chiederò,fino
a stufarvi.Mi piacerebbe anche chiedere dei pareri sulle foto che faccio ma al computer sono una frana e non so mettere file per cui dovrei riempirvi di foto postate una x una e sai che noia laugh.gif Beh piano piano imparerò anche questo.
Cmq sono una ottima cercatrice di funghi,ho una famiglia bella dentro e tanti amici
con i quali ci si ritrova ai raduni e ai pranzi,chissà se prima o poi non verrò ad uno fatto da voi.Beh...per ora basta se no vi annoio e spero di non aver sbagliato sezione,non sarebbe una novità.Vi saluto tutti smile.gif ciao Marika
angeletto
Messaggio: #2
Benvenuta. smile.gif
Giuseppe78
Messaggio: #3
Benvenuta anche da parte mia!!!

wink.gif G.
Dino Giannasi
Messaggio: #4
Salve,

pare che sia il primo a darti il benvenuto, anzi benvenutA.
Posta le foto, magari una o due alla volta: i consigli che riceverai saranno senz'altro utili per migliorare.

Cercatrice di funghi??? Stai tranquilla veniamo noi ad un pranzo tuo...

saluti, Dino

ps. azz sono lento, mentre scrivevo mi hanno preceduto in due...


Messaggio modificato da Dino Giannasi il Jan 31 2006, 06:12 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Benvenuta!!!
cratty
Messaggio: #6
Benvenuta Marika.
......... allora aspettiamo le tue foto dei funghi!!! biggrin.gif
Scherzo.......Saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuta in famiglia.
stella.degli.angeli
Messaggio: #8
biggrin.gif benvenuta Marika !!
nf100
Messaggio: #9
Un benvenuto anche da parte mia
morgan
Messaggio: #10
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif wink.gif

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Benvenuta, vedrai che in poco tempo troverai molto accogliente e famigliare anche questo forum wink.gif !
click69
Messaggio: #12
Benvenuta!
miz
Messaggio: #13
Benvenuta Marika, aspettiamo le tue foto!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
ti aspettavamo, Marika.
davidebaroni
Messaggio: #15
Ciao Marika, benvenuta in un altro forum "accogliente e familiare"... tongue.gif rolleyes.gif

Aspettiamo le tue foto e... le ricette ai funghi! wink.gif

Davide
sergiobutta
Messaggio: #16
Ho una brutta esperienza di funghi, comunque BENVENUTA!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Benvenuta nel forum, aspettiamo di certo le foto ma in particolare un invito a cena per assaggiare i tuoi funghi!
:-))
Gaetano
fenderu
Messaggio: #18
benvenuta!
nikonista
Messaggio: #19
Benvenuta e buona luce. Lampadina.gif
ndangel
Messaggio: #20
Benvenuta anche da parte mia
Non esitare a farci vedere qualche tua foto
Siamo qui per aiutarci... Pollice.gif
Ciao Nico
Luca Podda
Messaggio: #21
Benvenuta anche da parte mia.

Ciao,
Luca
Danilo Bassani
Messaggio: #22
Benvenuta e tante belle foto.

ciao danny
brusa69
Messaggio: #23
Benarrivata!
sfinge
Messaggio: #24
Ciao e .... posta !
Marika
Messaggio: #25
grazie.gif Ringrazio tutti per il benvenuto ne sono certa che mi troverò bene anche con voi!!!!
x Dino alla fine di marzo sarò ad un raduno a Vallombrosa,la prima uscita per marzuoli,ottimi con le tagliatelle con la farina di castagne!!! Pollice.gif
x Stefano non mi tentare con le foto di funghi se no non la finisco più tongue.gif
x Davide di ricette ne ho una marea tongue.gif
x Sergio mi spiace della brutta esperienza spero non si sia trattato dei falsi chiodini che nella tua regione abbondano....non ti invidio se così è blink.gif
x Gaetano sei un pò lontanuccio ma si può sempre vedere con un pacco biggrin.gif
Beh ora so che posso rompere le scatole anche a voi con le mie domande....ora vado un pò di là.....buona serata a tutti ,anzi vi posto una mia raccolta di settembre ciao ciao Marika

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >