FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiesta Consiglio
Rispondi Nuova Discussione
sbladino81
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e sono da poco iscritto al forum, sono anche un neofita nel campo della fotografia e posseggo una d-3100. Vorrei "approfittare" delle vostre conoscenze per chiedervi un consiglio....ha visto in vendita in internet, un obbiettivo Tamron 70-300 f/4-5.6 DI LD al prezzo di 89€.... Che ne dite??? a me sinceramente sembra un pò poco, ma mi affido a voi che sicuramente ne sapete moolto più di me! Grazie e scusatemi.
Cavaliere Oscuro
Messaggio: #2
In effetti sembrerebbe un buon prezzo, ma probabilmente è la versione precedente a quella attuale. Credo che le due versioni si differenzino dal fatto che la precedente non aveva un sistema di stabilizzazione mentre la nuova versione è stata dotata di un sistema di stabilizzazione efficace che ti permette di fotografare maggiormente a mano libera.

Valuterei la possibilità di ricercare un usato sempre del Tamron ma del nuovo modello, ovviamente dipende molto anche dal tipo di budget che vorresti investire in questo tipo di ottica

Buona luce
CO cool.gif
MrPaulson79
Messaggio: #3
QUOTE(sbladino81 @ Jul 24 2012, 05:01 PM) *
Salve a tutti, mi chiamo Emanuele e sono da poco iscritto al forum, sono anche un neofita nel campo della fotografia e posseggo una d-3100. Vorrei "approfittare" delle vostre conoscenze per chiedervi un consiglio....ha visto in vendita in internet, un obbiettivo Tamron 70-300 f/4-5.6 DI LD al prezzo di 89€.... Che ne dite??? a me sinceramente sembra un pò poco, ma mi affido a voi che sicuramente ne sapete moolto più di me! Grazie e scusatemi.