FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Passi Motorsport
Rispondi Nuova Discussione
Jpk
Iscritto
Messaggi: 4
Messaggio: #1
Recentemente sono stato ad una gara di drifting a cui ha partecipato un mio caro amico. Questo è cosa ne ho tirato fuori.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

GRADITISSIMI commenti e consigli!

J
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandro croce
Messaggi: 1.175
Messaggio: #2
Ciao Jpk e benvenuto.
Non sono adatto a giudicare questo tipo di foto (a dire il vero non mi sento adatto a giudicarne nessuna, esprimo solo mie opinioni) ma io avrei tagliato un po' meno asfalto sotto, e ne avrei lasciato un po' meno sopra.
Peccato per la maggior parte della macchina in ombra, che la penalizza.
Lascio i consigli ai più esperti wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Patrizio Gattabria
Messaggi: 3.013
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Certamente, ma ti è stato già detto, avrei lasciato più spazio inferiormente, in quanto così è un po' 'stretta'.... ed inoltre, per rendere al meglio il movimento, avrei effettuato del panning accentuato, magari, se fosse stato possibile, da un punto di ripresa più basso rispetto a quello da te scelto..

Un saluto
Patrizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Jpk
Iscritto
Messaggi: 4
Messaggio: #4
Grazie ragazzi per i consigli. Però ahimè mi sono dimenticato di dirvi che la parte inferiore è stata rimossa perchè c'era un cartellone.. infatti stando sugli spalti ho dovuto mettere la focale a 200mm.

Per il panning anche hai perfettamente ragione. Ci vuole però molto esercizio e buona posizione per farlo. A questo proposito infatti ho cercato di farlo in questa foto come magari notate dalle ruote e dal cordolo. Dite che ad accentarlo di più si ha un effetto migliore? Devo provare al più presto.

In realtà sono iscritto da tanto ma non hai mai postato con assiduità!

Messaggio modificato da Jpk il Jul 7 2012, 08:15 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi