FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 2,8-4,0/17-70 Mm Dc Makro Os Hsm
Rispondi Nuova Discussione
NathanPrantl
Iscritto
Messaggio: #1
ciao ragazzi
volevo chiedere se uno di voi ha già fatto l´esperienza con il seguente obiettivo:

Sigma 2,8-4,0/17-70 mm DC Makro OS HSM

spero che qualcuno mi possa auiutare.

vale qualcosa?

un saluto nathan
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Eccomi, presente, usato su d3100 e in uso su d7000 !!
Cosa ti interessava in particolare?
Nelle varie prove tecniche ha dato risultati eccellenti per il prezzo a cui viene proposto, e io se devo dirtela tutta mi ci sono trovato MOLTO MOLTO bene !!! Non è una lama come nitidezza soprattutto in scarsa luminosità ma è un buon tuttofare, stabilizzato!

Messaggio modificato da demomirco il Jun 15 2012, 10:05 AM
NathanPrantl
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(demomirco @ Jun 15 2012, 11:03 AM) *
Eccomi, presente, usato su d3100 e in uso su d7000 !!
Cosa ti interessava in particolare?
Nelle varie prove tecniche ha dato risultati eccellenti per il prezzo a cui viene proposto, e io se devo dirtela tutta mi ci sono trovato MOLTO MOLTO bene !!! Non è una lama come nitidezza soprattutto in scarsa luminosità ma è un buon tuttofare, stabilizzato!


ciao.... in anzi tutto volevo usarlo come obiettivo "base"... ho anche la d7000... allora tu ti sei trovato bene.

ne avevi qualche problema? o non ha mai fatto problemi...?

saluti nathan
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Anche io sarei interessato a questa ottica, ho letto che avendo la distanza minima di scatto si presta molto anche per le macro. Io come tutto fare ho il 18-105 voi lo cambiereste con il Sigma??
Attilio PB
Messaggio: #5
Visto che non si tratta di un'ottica Nikon, sposto la discussione al Bar smile.gif
ciao
a.
Cesare44
Messaggio: #6
per me un aperitivo. grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Allora il mio ha avuto un problema allo stabilizzatore, completamente sostituito lo stabilizzatore e una "revisione" gratuita in sigma visto che era in garanzia. Poi nessun altro problema.
Io lo uso come tuttofare, e anche per le macro non è male !
So che sembra pubblicità, ma io per dirti adesso lo sto vendendo SOLO perchè voglio passare a D700 (quindi FX) ma se ti interessa farci qualche scatto se vuoi venirmi a trovare a piazzola sul brenta PD, te lo faccio provare volentieri.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio