FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Introvabile D200
Rispondi Nuova Discussione
logon
Messaggio: #1
Ho prenotato da qualche mese assieme ad un mio amico la nuova D200. Al mio amico è arrivata la settimana scorsa in kit con lo zoom 18-70. A me non è arrivato nulla e il mio negoziante di fiducia sostiene che le consegne della versione solo corpo stanno ritardando e che non sa quando arriveranno.
Qualcuno per favore sa darmi notizie in merito? mad.gif
Franco_
Messaggio: #2
Scusa, ma tu cerchi il solo corpo o anche il kit va bene ?
Non dici di dove sei, se ti interessa a Roma la versione in kit l'ho vista sabato in vetrina ...
xinjia
Messaggio: #3
la versione in kit l'ho vista da un sacco di parti...
outback
Messaggio: #4
La seconda "infornata" verrà consegnata ai negozianti (che l'hanno ordinata) a fine mese.
La prima ondata era stata consegnata appena prima di Natale. Saranno disponibili sia il kit che (probabilmente) qualche corpo sfuso. Sono già in distribuzione invece sia l'impugnatuyra aggiuntiva che il tanto atteso 18-200 vr. Li ho maneggiati entrambi ieri a Milano.
Cordialità
Francesco Martini
Messaggio: #5
...Pazienza....che un pezzo....oggi..uno domani....a pasqua l'avete tutta...la D200 biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Scherzo....naturalmente...
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Franco_
Messaggio: #6
Se ti fai un giro su internet a Roma ci sono dei negozi che vendono anche il solo corpo, basta saper cercare
logon
Messaggio: #7
Grazie a tutti coloro che hanno risposto, io cerco la versione solo corpo e comunque il mio fornitore mi ha detto che l'ha prenotata già, quindi volevo solo sapere notizie sui tempi di consegna. smile.gif

Messaggio modificato da logon il Jan 18 2006, 04:59 PM
logon
Messaggio: #8
QUOTE(outback @ Jan 17 2006, 10:32 PM)
La seconda "infornata" verrà consegnata ai negozianti (che l'hanno ordinata) a fine mese.
La prima ondata era stata consegnata appena prima di Natale. Saranno disponibili sia il kit che (probabilmente) qualche corpo sfuso. Sono già in distribuzione invece sia l'impugnatuyra aggiuntiva che il tanto atteso 18-200 vr. Li ho maneggiati entrambi ieri a Milano.
Cordialità
*


Grazie, era quello che mi interessava sapere. wink.gif
saverio78
Messaggio: #9
c'è qualcuno che ha comprato il solo corpo nital?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio