FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Possibile Acquistare Il Tamron 24 70 Stabilizzato
...opinioni e prezzo...
Rispondi Nuova Discussione
alessandro pischedda
Messaggio: #1
Sul sito di un notissimo negozio qui di Roma (piccoli sabati:)), c'e' la possibilita' di acquistare il nuovo tamron 24 70 2.8 stabilizzato...prezzo 1.102!!!!

Visto che siamo al bar..che ne pensate?
scotucci
Messaggio: #2
Penso che comprerei il nikon usato!!! O il 24-120 nuovo!!!
Simone Cesana
Messaggio: #3
aspetterei un attimo di vedere un po' l'andamento dei prezzi, siamo solo all'inizio della commercializzazione.
certo è che per quella cifra io prenderei il nikon usato!

permaloso
Messaggio: #4
QUOTE(scotucci @ May 30 2012, 11:58 AM) *
Penso che comprerei il nikon usato!!!

O il 24-120 nuovo!!!

credo che dopo l'appeal dovuto l lancio stabilizzaerà fra qulche mese il suo prezzo fra gli 800 e i 900 euro e ALLORA sarà da valutarsi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(permaloso @ May 30 2012, 12:19 PM) *
credo che dopo l'appeal dovuto l lancio stabilizzaerà fra qulche mese il suo prezzo fra gli 800 e i 900 euro e ALLORA sarà da valutarsi


Di solito con gli obiettivi 3° parti succede spesso, il mio sigma 150mm Macro OS lanciato a prezzo di listino ben oltre i 1300 euro si fa comprare oggi sotto i 900, diversamente non l'avrei preso.
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
oltre che per il prezzo io aspetterei qualche notizia su chi lo ha realmente provato.
un 24-70 2,8 stabilizzato con bocca da 82mm che pesa solo 830gr...
alessandro pischedda
Messaggio: #7
QUOTE(scotucci @ May 30 2012, 11:58 AM) *
Penso che comprerei il nikon usato!!!

O il 24-120 nuovo!!!



ok per il 24 70 usato, che in effetti io ai tempi pagai proprio quella cifra, ma tra il tamron e il 24 120 onestamente prenderei tranquillamente il tamron..onestamente
GiulianoPhoto
Messaggio: #8
il prezzo è troppo elevato...

A meno che non si dimostri straordinario smile.gif
DAF
Messaggio: #9
il prezzo al momento è giusto, anzi aggiungo che quello di vendita di listino è 1200.....mi permetto inoltre di far notare che in Italia ancora non è distribuita la versione per Nikon, prime consegne previste 15 giugno, il Canon già c'è....
Provato non in fiera ma con calma da Polyphoto e la versione Canon è a dir poco stupefacente....stacca alla grande il 24-105 e da filo da torcere al 24-70 2.8....bisognera vedere con il nuovo 24-70 2.8 IS e tastare la versione Nikon...ma di sicuro non è da paragonare al 24-120VR, è di altro livello...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
da quei pochi test che ho letto, è parecchio buono! son curioso di vedere su photozone, lenstip e dxomark cosa dicono
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio