FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lavori Forzati
Rispondi Nuova Discussione
tankredi
Messaggio: #1
Jaisalmer - India
Questi uomini per trasportare blocchi di rocce dalle dimensioni ragguardevoli usano due bastoni due catene e la loro forza fisica....tanto di rispetto per questi lavoratori....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tancredi

Messaggio modificato da tankredi il May 11 2012, 08:36 PM
beppe terranova
Messaggio: #2
ottima foto con ritratti bellissimi ma mi manca qualche altra foto che racconti il gesto\modo di come lavorano
ciao
Peppe



qualche giorno fa ti avevo mandato un MP ma senza risposta?

Messaggio modificato da Negativodigitale il May 12 2012, 11:31 PM
trazom78
Iscritto
Messaggio: #3
La foto è strepitosa, si vede tutta la grande dignità di queste persone, nonostante la loro condizione. Per me basta da sola, perchè mostra comunque gli attrezzi del lavoro, anche se non c'è l'azione nell'immagine. Il resto lo spiega la tua didascalia.
Sono dell'idea che non sempre sia necessario mostrare tutto con la fotografia, e che le parole possano tranquillamente accompagnare le immagini, per completarle, arricchirle, compartecipare al racconto che si vuol realizzare.
Qui trovo tutto questo, complimenti!
rossanop
Messaggio: #4
Tanto di cappello a questi lavoratori davvero super così come la foto, mi piacerebbe vedere se ne hai altre foto mentre lavorano
Ilar
Iscritto
Messaggio: #5
Mamma mia che facce, molto eloquenti! Bravo

Ciao
Ilaria
Negativodigitale
Messaggio: #6
Va vista grande, è ottima.

Grande!

Paolo
andre@x
Messaggio: #7
I miei complimenti..
Ci fai vedere sempre scene di prim'ordine .
Ciao
Andrea
Banjo10
Messaggio: #8
Veramente bella! Non so se la composizione dei soggetti è stata scelta appositamente o frutto del caso ma è veramente azzeccata
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #9
....in questi ritratti c'è tutto: stanchezza, orgoglio, determinazione....e rassegnazione...
....bellissima assai messicano.gif
macromicro
Messaggio: #10
Mi piace e sottoscrivo quanto precisato negli altri interventi circa la dignità ecc. dei lavoratori
mauriziomaestri
Messaggio: #11
E' splendida, non ho altre parole, è splendida nell'alternanza dei colori, nella disposizione dei soggetti, nella loro espressività. Ricorda McCurry nello stile.
nikonman99
Messaggio: #12
bellissima,quei volti onesti e pieni di dignità sono una calamita potentissima per chi guarda
ciao
Dario Corso
Messaggio: #13
Ottima Tank. Questi tuoi viaggi sono infiniti per quante foto e storie ci racconti!
aldosartori
Messaggio: #14
Che immagine!!!
Curioso di un tuo ennesimo e splendido reportage...
Grandissimo!

Aldo
tankredi
Messaggio: #15
...scusate se rispondo solo ora...sono stato alle isole Eolie per 2 settimane....
grazie a tutti per i vostri sempre splendidi commenti...
Banjo 10 le mie foto sono sempre frutto del "caso", non ho mai "diretto" una fotografia dicendo al soggetto cosa fare (no ne sono capace!), cerco sempre di catturare la "spontaneità" del/dei soggetto/i cosa non facile...spesso chiedo al soggetto di poterlo fotografare...cosa che prima non facevo...!!!...
di nuovo grazie...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio