FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D700 Import A 1270€ Nuova
c'è da fidarsi?
Rispondi Nuova Discussione
luke2375
Messaggio: #1
Ho trovato su un noto store online una D700 nuova a 1271 caffè. C'è da fidarsi? Il sito in questione garantisce per oggetti non conformi alla descrizione fino a 2500e, quindi dovrei stare al sicuro. Ci sono per caso in giro truffe o simili?
Davidino79
Messaggio: #2
QUOTE(luke2375 @ May 7 2012, 12:14 AM) *
Ho trovato su un noto store online una D700 nuova a 1271 caffè. C'è da fidarsi? Il sito in questione garantisce per oggetti non conformi alla descrizione fino a 2500e, quindi dovrei stare al sicuro. Ci sono per caso in giro truffe o simili?


Scusa ma qui si parla di un qualcosa che normalmente costa dai 1800 in su...
Anche se credessi a babbo natale, siamo 7 mesi in anticipo!!!
Paolo56
Messaggio: #3
C'è da fidarsi?
NO!
Un caffè grazie. wink.gif
marco.introini
Messaggio: #4
QUOTE(luke2375 @ May 7 2012, 12:14 AM) *
Ho trovato su un noto store online una D700 nuova a 1271 caffè. C'è da fidarsi? Il sito in questione garantisce per oggetti non conformi alla descrizione fino a 2500e, quindi dovrei stare al sicuro. Ci sono per caso in giro truffe o simili?

l'ho vista anche io... ma il negozio su cui si appoggia è USA (quindi devi sommare l'iva) e non spedisce in italia... già provato a fare l'ordine biggrin.gif biggrin.gif
comunque un paio di settimane fa l'ho trovata Nital a 1650 euro nuova... il problema è che non sanno quando sarà disponibile biggrin.gif
eutelsat
Messaggio: #5
Truffa o cmq poco affidabile, troppo basso come prezzo



Gianni
danielsann
Messaggio: #6
A quel prezzo prendine una KILATA per gli amici , che poi dividiamo biggrin.gif biggrin.gif scherzo

ovviamente il prezzo mi pare assurdo !

saluti
micki.cen83
Messaggio: #7
QUOTE(luke2375 @ May 7 2012, 12:14 AM) *
Ho trovato su un noto store online una D700 nuova a 1271 caffè. C'è da fidarsi? Il sito in questione garantisce per oggetti non conformi alla descrizione fino a 2500e, quindi dovrei stare al sicuro. Ci sono per caso in giro truffe o simili?



Io non mi fiderei.Una macchina fotografica nuova,preferisco la garanzia Nital.
luke2375
Messaggio: #8
Ok, ho chiesto delucidazioni al sito in questione. Dovrebbe essere già IVA inclusa e il sito garantisce sulla conformità dell'oggetto. Anche io preferisco NITAL, ma la D700 a 1270 la prendo anche se Import.
Max2012
Messaggio: #9
ATTENZIONE
Il sito in questione è amazon, ma la spedizione è dagli USA....provate a prenderla e vi dirà:

"La spedizione all'inidirizzo indicato (e cioè il nostro in Italia) NON è possibile"

Ecco spiegato l'arcano smile.gif
eutelsat
Messaggio: #10
Anche se spediscono dall'America in Italia....rimane la dogana da pagare rolleyes.gif


Gianni
luke2375
Messaggio: #11
Non ho scritto il sito perchè spaevo che la policy del forum proibisce riferimenti commerciali.
In ogni caso ho scritto ad Amazon, perchè non esiste che un oggetto sul sito italiano non sia spedibile in Italia.
Vi faccio sapere cosa mi dicono.
elechem
Messaggio: #12
QUOTE(marco.introini @ May 7 2012, 09:00 AM) *
comunque un paio di settimane fa l'ho trovata Nital a 1650 euro nuova... il problema è che non sanno quando sarà disponibile biggrin.gif


Se non ti dispiace potresti mandarmi in PM il nome del negozio? Grazie....

E poi vorrei fare una proposta: visto che in questo periodo in molti - compreso me - con l'annunciata diminuzione del prezzo di listino, stanno cercando di acquistare una D700, perchè non utilizzare questo thread per avvisare gli altri quando si trova un prezzo interessante? Naturalmente il nome del negozio verrebbe inviato esclusivamente in PM, come da regolamento....
Questo servirebbe anche come passaparola per segnalare chi effettivamente ha D700 disponibili, visto che ancora oggi sono pochissimi i negozi che ce l'hanno.
MarcoD5
Messaggio: #13
Per esperienza vi informo, prima di tutto fare una spedizione express e non normale, poi in dogana si pagano i dazi e li non ci piove in più SDA che la consegna casa in contrassegno, tutto questo arriva senza preavviso. Ma la cosa importanttissima è fare la spedizione express, se voi vedere la macchina. ph34r.gif
luke2375
Messaggio: #14
In ogni caso problema risolto. L'ho presa :-D
Scherzo, era un errore ed ora non è più disponibile a quel prezzo.
Peccato, sarà per un altra volta.
marco.introini
Messaggio: #15
QUOTE(elechem @ May 7 2012, 03:13 PM) *
Se non ti dispiace potresti mandarmi in PM il nome del negozio? Grazie....

Hai MP...

QUOTE(elechem @ May 7 2012, 03:13 PM) *
E poi vorrei fare una proposta: visto che in questo periodo in molti - compreso me - con l'annunciata diminuzione del prezzo di listino, stanno cercando di acquistare una D700, perchè non utilizzare questo thread per avvisare gli altri quando si trova un prezzo interessante? Naturalmente il nome del negozio verrebbe inviato esclusivamente in PM, come da regolamento....
Questo servirebbe anche come passaparola per segnalare chi effettivamente ha D700 disponibili, visto che ancora oggi sono pochissimi i negozi che ce l'hanno.

Mi piace questa idea... io la sto cercando da settimane ma nuova non si trova (disponibile) da nessuna parte...
bergat@tiscali.it
Messaggio: #16
QUOTE(luke2375 @ May 7 2012, 12:14 AM) *
Ho trovato su un noto store online una D700 nuova a 1271 caffè. C'è da fidarsi? Il sito in questione garantisce per oggetti non conformi alla descrizione fino a 2500e, quindi dovrei stare al sicuro. Ci sono per caso in giro truffe o simili?



E' per caso Amazon? perchè quello è un noto store on line. Piscopo e moshcella non lo è. messicano.gif

QUOTE(Max2012 @ May 7 2012, 12:49 PM) *
ATTENZIONE
Il sito in questione è amazon, ma la spedizione è dagli USA....provate a prenderla e vi dirà:

"La spedizione all'inidirizzo indicato (e cioè il nostro in Italia) NON è possibile"

Ecco spiegato l'arcano smile.gif
Provare amazon france o inghilterra a me risulta 1949 euro

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il May 7 2012, 02:46 PM
bergat@tiscali.it
Messaggio: #17
In Italia è fuori commercio.... trovata nital nuova con 50 1,4 AFS a 2070€

QUOTE(marcomc76 @ May 7 2012, 03:21 PM) *
Per esperienza vi informo, prima di tutto fare una spedizione express e non normale, poi in dogana si pagano i dazi e li non ci piove in più SDA che la consegna casa in contrassegno, tutto questo arriva senza preavviso. Ma la cosa importanttissima è fare la spedizione express, se voi vedere la macchina. ph34r.gif

comunque il costo si aggrava di un 33,... 35% in più... In america conviene se la compri a NY stando sul posto.
luke2375
Messaggio: #18
Su Amazon IT si trova a 1.850, sempre Import (Europa)

Messaggio modificato da luke2375 il May 7 2012, 03:15 PM
pinazza
Messaggio: #19
Ma.... quel fornitore di Bolgare il cui nome è il plurale del cognome dell'allenatore della Juventus, non va bene ? La danno disponibile a 1.777 Euro.
Non sono affidabili ? Io volevo comprare il 24-120 f.4 a 997,98 euro, visto che sull'usato del forum non si trova se non a prezzi di pochissimo inferiori. hmmm.gif
hroby7
Messaggio: #20
QUOTE(pinolovetere @ May 7 2012, 04:57 PM) *
Ma.... quel fornitore di Bolgare il cui nome è il plurale del cognome dell'allenatore della Juventus, non va bene ? La danno disponibile a 1.777 Euro.
Non sono affidabili ?


Ho acquistato da poco il micro 105 f2.8

Prezzo ottimo e servizio buono

Nessun problema unsure.gif



Ciao
Roberto

Messaggio modificato da hroby7 il May 7 2012, 04:10 PM
elechem
Messaggio: #21
QUOTE(hroby7 @ May 7 2012, 05:10 PM) *
Ho acquistato da poco il micro 105 f2.8

Prezzo ottimo e servizio buono

Nessun problema unsure.gif
Ciao
Roberto


Allora poi dirci se forniscono garanzia ufficale Nital o no, perchè sul sito si parla di "garanzia ufficiale Nikon Italia"....
fulvyo
Messaggio: #22
La garanzia la forniscono loro, non è Nital.
hroby7
Messaggio: #23
QUOTE(fulvyo @ May 7 2012, 06:43 PM) *
La garanzia la forniscono loro, non è Nital.


Un anno di ufficiale (servizio in LTR) e i due anni aggiuntivi li offrono loro

Devo essere sincero.....io ho scelto di comprare quel vetro da loro perchè non trovavo una pronta consegna nital rolleyes.gif



Ciao
Roberto
Drivaci
Messaggio: #24
confermo che non danno garanzia Nital,avevo chiesto per una d700+ 24-70,danno una loro garanzia di 3 anni sul corpo e 4 sull'ottica (fino a qualche tempo fa,invece,davano Nital)
elechem
Messaggio: #25
QUOTE(pinolovetere @ May 7 2012, 04:57 PM) *
Ma.... quel fornitore di Bolgare il cui nome è il plurale del cognome dell'allenatore della Juventus, non va bene ? La danno disponibile a 1.777 Euro.
Non sono affidabili ? Io volevo comprare il 24-120 f.4 a 997,98 euro, visto che sull'usato del forum non si trova se non a prezzi di pochissimo inferiori. hmmm.gif


Assurdo, non solo il prezzo della D700 non sta diminuendo, ma addirittura aumenta! Oggi il negozio di cui sopra la vende a 1.847 euro!!!!

Se Nikon (cioè la casa madre) non si sbriga a riprendere il normale flusso di approvvigionamento di queste macchine rischiamo che arriverà a costare più della D800..... Sento puzza di speculazione da parte di parecchi negozianti, o almeno quelli che ne hanno ancora qualcuna in magazzino....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio