FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impugnatura Verticale MB-D200
Quando?
Rispondi Nuova Discussione
cslow
Messaggio: #1
Salve a tutti,
sto cercando per mari e monti l'impugnatura verticale MB-D200 per la D200. Questo perché sarei intenzionato ad usare la EN-EL3e come "scorta" e 6 batterie stilo da 2700Mah come "fonte principale". Peccato che nessun Nikon point da me contattato mi abbia saputo dare indicazioni sulla disponibilità. Vedo che all'estero il pezzo si trova, mentre da noi a momenti mi hanno riso in faccia. Avevo pensato anche ad una seconda EN-EL3e, ma essendo di difficile reperibilità (ho letto che l'ing. Maio parla di fine gennaio, causa la sostituzione ancora in corso dei lotti di EN-EL3 potenzialmente difettosi...) e dato che comunque il mio obiettivo è di usare delle stilo ricaricabili (tanto il caricabatterie delle stilo lo porterei comunque, usandole anche per l'SB-800...), preferirei acquistare l'MB-D200. Guardando nel listino Nital, non ne vedo neppure il prezzo. E' stato commercializzato? E se sì, a che prezzo?
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto/risposta!
giannizadra
Messaggio: #2
Temo che dovrai,

come tutti noi, attendere la concreta disponibilità...

Nel frattempo la D200 scatta lo stesso.. rolleyes.gif
meialex1
Messaggio: #3
aspettavo anch'io questa risposta
gandalef
Messaggio: #4
anch'io sto aspettando l'arrivo di una seconda batteria. Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che ha ordinato di tutto per la D200 e spera che per metà gennaio qualcosa arrivi. Cosa? Boh? Anch'io temo che per le batterie sia un po lunga la cosa.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
QUOTE(cslow @ Jan 4 2006, 04:18 PM)
...Vedo che all'estero il pezzo si trova, mentre da noi...
*


L'impugnatura è stata da sempre stimata in possibile disponibilità con il 2006. È invece l'accessorio Wi-Fi WT3 che è previsto in primavera (attendiamo informazioni più precise che speriamo anticipino). In realtà l'impugnatura verticale Battey Pack multi-funzione MB-D200 è stata distribuita da Nikon con una minima quantità che ha raggiunto pochissime realtà. Analoga è stata la situazione del nuovo obiettivo e del nuovo sistema macro i-TTL.

Potremo parlare di "concreta" disponibilità di impugnatura e batterie EN-EL3e nel corso di gennaio 2006 ed una più abbondante reperibilità nel corso di febbraio.

Giuseppe Maio
www.nital.it
studioraffaello
Messaggio: #6
approfitto della sua cortesia ing maio pe chiederle notizie relative al solo commander per il sistema multiflash....grazie
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #7
QUOTE(studioraffaello @ Jan 5 2006, 10:43 AM)
approfitto della sua cortesia ing maio pe chiederle notizie relative al solo commander per il sistema multiflash....grazie
*


Per il "solo" commander, analogamente all'impugnatura MB-D200 avremo informazioni più precise nel corso di gennaio.

Giuseppe Maio
www.nital.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio