FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio..
Rispondi Nuova Discussione
ace07
Messaggio: #1
Avendo a disposizione 2 scelte.. per una nikon D3s

D3s - 32.000 Scatti Prezzo 3200
D3s - 3.200 Scatti Prezzo 3500

la mia domanda e..vale la pena spendere 300 euro in piu per quegli scatti anche se e ho letto in alcuni topic addietro della suddetta macchina che per la D3s sia tutto relativo il numero di scatti..

Ps. spero di non aver sbagliato sezione..
Clood
Messaggio: #2
vai con i 32000 scatti.. con i 300 eurozzi ci fai altro

Messaggio modificato da Clood il Apr 10 2012, 08:55 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Clood @ Apr 10 2012, 09:50 PM) *
vai con i 32000 scatti.. con i 300 eurozzi ci fai altro

Segui questo buon consiglio! Pollice.gif

stefanozonta
Messaggio: #4
QUOTE(primo morandini @ Apr 10 2012, 10:02 PM) *
Segui questo buon consiglio! Pollice.gif




Condivido...!
Vai tranquillo.
ace07
Messaggio: #5
Ottimo mi sto convincendo sempre di piu grazie.gif anche perche quello da 3200 e anche piu vicino ..il che non guasta con i tempi che corrono rolleyes.gif
monteoro
Messaggio: #6
Non per fare l'avvocato del diavolo, dalla tua firma leggo che hai una ottima D700 corredata da un 50 mm f/1.4 ed un 85 mm f/1.8, cosa ti porta a voler cambiare corpo macchina?
La mia ovviamente è solo curiosità.
ciao
Franco
ace07
Messaggio: #7
ciao Franco felice di risponderti smile.gif premetto che la D700 l'ho ceduto alla mia ragazza..inizialmente riponevo molte aspettative per la D800 ma vedendo il mio uso,prevalentemente dai 800 iso in su..raramente oltre i 3200 sia chiaro e con il problema del shutter speed con il rischio del micromosso..sono ricaduto sulla D3s (non certo una seconda scelta qualitativamente parlando) a meno che non passi dall'altra sponda..cosa che escludo dato che il solo costo della MKIII e superiore a quello di una D3s e poi..in fondo in fondo..ho sempre sognato di avere un corpo macchina di un ammiraglia rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio