FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Leggere Nel Libro Del Cuore
Rispondi Nuova Discussione
fabylus
Messaggi: 248
Messaggio: #1
Che ve ne pare?. C&C graditi


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.7 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
augusto84
Messaggi: 62
Messaggio: #2
Ciao, non sono certo un esperto, a me la foto piace, forse l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la mano sx della ragazza non perfettamente a fuoco... Complimenti e saluti
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fabylus
Messaggi: 248
Messaggio: #3
QUOTE(augusto84 @ Mar 18 2012, 11:49 AM) *
Ciao, non sono certo un esperto, a me la foto piace, forse l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la mano sx della ragazza non perfettamente a fuoco... Complimenti e saluti


grazie del tuo contributo...hai ragione la mano e l'occhio sinistro della ragazza non sono a fuoco, avevo il diaframma a tutta apertura se non ricordo male, avrei dovuto chiudere di uno stop.

Ciao
Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_capoeira
Messaggi: 154
Messaggio: #4
L'idea è buona, come detto sopra peccato per la mano non a fuoco ! smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
chriseven
Messaggi: 221
Messaggio: #5
Guardando la foto lo sguardo mi rimbalza tra gli occhi della donna e il tavolino sul quale riesco a intravedere (mi sembra) un libro... Per questo motivo la foto si intitola leggere nel libro del cuore?

Se sì, mi sembra un'ottima idea smile.gif enigmatico anche l'oggetto su cui è appoggiata la foto (non riesco a capire cosa sia e lo sgurdo ritorna di continuo anche lì, mantenendo l'interesse sulla foto).

Mi sembra decisamente una gran bella foto, complimenti. Ricercata Pollice.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fabylus
Messaggi: 248
Messaggio: #6
[quote name='chriseven' date='Mar 18 2012, 08:05 PM' post='2896151']
Guardando la foto lo sguardo mi rimbalza tra gli occhi della donna e il tavolino sul quale riesco a intravedere (mi sembra) un libro... Per questo motivo la foto si intitola leggere nel libro del cuore?

Se sì, mi sembra un'ottima idea smile.gif enigmatico anche l'oggetto su cui è appoggiata la foto (non riesco a capire cosa sia e lo sgurdo ritorna di continuo anche lì, mantenendo l'interesse sulla foto).

Mi sembra decisamente una gran bella foto, complimenti. Ricercata Pollice.gif


grazie!!!! hai letto perfettamente la foto! il messaggio sembra essere arrivato....
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi